in

Mika ribattezzato la “Virna Lisi di X Factor” dopo l’attacco a Simona Ventura

Mika è la nuova Virna Lisi di X Factor: così il cantante e giudice di X Factor 7 è stato ribattezzato dal collega Elio, in seguito alle forti dichiarazioni contro Simona Ventura. L’eco delle sue parole durante il terzo live di X Factor risuona ancora a distanza di giorni, dopo che Mika ha apostrofato senza mezzi termini la conduttrice, definendo le sue scelte “pessime”, per usare un eufemismo.

Mika

Di rimando, una frastornata Simona Ventura ha replicato con la stessa accusa, anche se a quel punto la sconfitta di fronte a Mika era evidente nei suoi occhi. Per non parlare di Morgan, che se l’è risa di gran gusto, mentre Elio ha commentato: “Mika può dire tutto, perché è la Virna Lisi di X Factor“. Insomma, come a voler dire che a Mika, star internazionale e grande protagonista della settima edizione di X Factor, tutto è lecito, persino contro la grande Simona Ventura.

Il perché della provocazione di Mika è chiaro a tutti: Simona Ventura ha commesso un evidente errore quando ha assegnato agli Street Clerks, band dallo stile indie folks, il brano di Britney Spears “Baby One More Time”. Una scelta che non ha convinto non soltanto Mika ma anche gli altri giudici. Contro la Ventura anche la spietata Selvaggia Lucarelli, che via Twitter ha criticato la conduttrice per la presunta incompetenza in ambito musicale rispetto ai colleghi che la affiancano in giuria.

Seguici sul nostro canale Telegram

Raffaello Fico, successo per il calendario e amore a gonfie vele con Gianluca Tozzi

Kelechi

I club europei a caccia dei talenti della Nigeria campione mondiale U17 (Video)