in

Mika Tour 2015, all’interno del nuovo album le voci di Franco Battiato e Fedez

Dopo la notizia della collaborazione con Fedez, Mika ha annunciato, durante la tappa del tour 2015 ad Assago, il duetto con Franco Battiato. Non si conosce ancora il brano che vedrà la collaborazione con l’artista, per cui bisognerà attendere l’uscita del nuovo album prevista per novembre. L’annuncio è avvenuto durante l’incontro pre-concerto organizzato insieme alla stampa.

Ho l’enorme piacere di lavorare per il nuovo album con Battiato – ha detto Mika – con il quale canterò in inglese”. Il pezzo inedito farà parte dell’album rivisitato “No place in heaven”, che verrà suddiviso in due parti: la prima contenente i nuovi duetti mentre la seconda raccoglierà le registrazioni dei live tenuti a Montreal.

Leggi anche >> Fedez e Mika uniscono i loro talenti in un progetto musicale: il duetto Beautiful Disaster

Attualmente Mika è impegnato nel mini tour nei palazzetti dello sport del nord e del centro Italia. Dopo il concerto di Assago, lo ritroveremo il 29 settembre al Palalottomatica di Roma e il 30 al Nelson Mandela Forum di Firenze. Come già annunciato, uscirà anche un brano inedito con Fedez intitolato “Beautiful Disaster”, super atteso dai fan di entrambi gli artisti nonché giudici di X-Factor.

Pechino Express facebook

Programmi Tv oggi, lunedì 28 Settembre: il giovane Montalbano 2 e Pechino Express-Il nuovo mondo

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 28-30 Settembre 2015: Marina nella trappola di Roberto Ferri