in

Mikaela Neaze Silva Instagram, la foto con il nipotino commuove: «Mio Dio che spettacolo!»

Mikaela Neaze Silva, conosciamo meglio chi è la bellissima modella e ballerina angolana che già da settembre 2017 è la velina bionda del programma satirico Striscia la Notizia accanto alla collega Shaila Gatta. Mikaela nasce a Mosca il 28 aprile 1994 da papà angolano e mamma afghana. Dopo aver perso il padre all’età di 6 anni si trasferisce in Italia, precisamente a Camogli in provincia di Genova. Si diploma al liceo linguistico in Italia e raggiunta la maggiore età parte alla volta della Cina per un breve soggiorno lavorativo restandoci però per tre anni, è proprio in lì che inizierà la sua esperienza di modella e ballerina. Dal 2017 infatti sono piovute diverse critiche razziste sulla decisione da parte di Mediaset di aver scelto proprio Mikaela come velina. E’ stata Mikaela stessa a denunciare le critiche in diverse interviste dichiarando anche di non essere minimamente intenzionata a fare un passo indietro ma anzi di continuare ad andare avanti per la sua strada.

Leggi anche: Michela Quattrociocche Instagram, shorts e camicia sbottonata: «Sei un sogno!»

Mikaela Neaze Silva

Mikaela Neaze Silva su Instagram: in vacanza in Angola

Il carisma e la professionalità di Mikaela Neaze Silva non sono passati inosservati al pubblico di Striscia, sul profilo Instagram si contano infatti quasi 100 mila follower. Dalle foto del suo profilo spicca il forte amore per la danza. Tra gli innumerevoli viaggi pieni di colori in giro per il mondo commuovono quelli compiuti nella sua terra d’origine. Proprio tra le ultime foto caricate vediamo Mikaela in Luanda, capitale dell’Angola, mentre è in vacanza circondata da tanti bambini. Commuove il posto col nipotino in braccio mentre sorride: «Amor à primeira vista!! il sangue non mente e il mio nipotino è pazzesco!! ». Non tardano ad arrivare i commenti dei follower «Non poteva che essere bellissimo come la zia!!» e «Ha preso tutto dalla zia, è davvero stupendo».

Leggi anche: Wanda Nara Instagram, posa sensuale in bagno: lato B e décolleté in bella mostra

Carriera, vita privata e curiosità

La sua passione per la danza l’ha portata in giro per il mondo per partecipare a diverse “Dance Battle”. Parla fluentemente cinque lingue e la sua passione per l’arte non termina con la danza, Mikaela infatti è anche una brava cantante, appassionata di moda e fashion design. Approda nella tv italiana entrando nel corpo di ballo di programmi come “Zelig Circus”, “Dance Dance Dance” e “Facciamo che ero io“. Dopo aver saputo si esser stata scelta come velina dichiara: «Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tivù: sono la prima Velina di colore, per giunta bionda…». Specifichiamo che per questa parte Mikaela ha dovuto tingersi i capelli di un colore che non è il suo naturale. Mikaela vive attualmente una relazione a distanza, ha conosciuto il suo compagno durante la permanenza in Cina e da allora non si sono più lasciati.

Serena Dandini, da “signorina dabbene” a hippie: «La sera cercavo di imbucarmi al Piper e…»

Sabrina Salerno Instagram, camicia sbottonata e senza reggiseno: «Che spettacolo!»