in

Mikaela velina “Striscia la notizia” su Instagram in lingerie: fan impazziti

Quando si dice alzare le temperature su Instagram. Mikaela Neaze Silva, per molti soltanto Mikaela,  la velina bomba sexy del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, ha pubblicato qualche giorno fa uno scatto decisamente sensuale. Si tratta di una foto fatta da Pascal André Heimlicher, fotografa molto seguita su Instagram, esperta di posati seducenti, come si può facilmente intuire sfogliando la sua ricca galleria. E il ritratto di Mikaela Neaze Silva non fa eccezione. 

Mikaela Neaze Silva: scatto hot per la velina di “Striscia la notizia”

Per Mikaela, nata a Mosca il 28 aprile 1994, sotto il segno del Toro, non è naturalmente il primo scatto bollente postato su Instagram. Da anni lavora nel mondo della moda, vanta alle spalle anche una carriera da ballerina, insomma è abituata a stare dietro l’obiettivo. Nella foto in questione che ha mandato in delirio i fan la giovane Mikaela appare in tutto il suo splendore: il corpo è fasciato soltanto da un body nero che non fa altro che enfatizzare e valorizzare le forme perfette e l’incarnato della pelle dorata. La luce pare accarezzare la pelle della 25enne. Smalto color nude per la velina di Striscia la notizia, che ha scelto di indossare come accessorio soltanto un girocollo in oro rosé che va tanto di moda quest’anno e che si preannuncia un must della prossima estate. Reclutata al programma di Antonio Ricci come velina bionda, la sua collega infatti Shaila Gatta è quella mora, Mikaela Neaze Silva si è vista costretta a tingersi i capelli di un colore che non è il suo naturale, ma che come dimostra questo scatto non è sfacciato, anzi le valorizza il viso e si intona perfettamente con le labbra carnose, che piacciono tanto ai fan di Striscia.

Mikaela Neaze Silva: una bellezza mozzafiato

Sotto lo scatto della bella velina non sono mancati i complimenti di chi è rimasto estasiato alla vista di quel corpo statuario, che diciamo pure davvero suscita non poco invidia nelle donne. «Mio Dio sei divina!», «Così mi fai venire un infarto!», «Sei bellissima!» e ancora «Adesso vorrei leggere i cretini che la criticavano all’inizio… La bellezza e la bravura non conoscono confini!». Già, perché per Mikaela non è stato facile vincere le perplessità di chi avrebbe preferito sul bancone del Tg satirico una velina italiana e passare sopra ai tanti insulti a sfondo razzista, che purtroppo sono diventati nel nostro paese all’ordine del giorno. Ora fortunatamente è acqua passata. Sorridente, sensuale e solare, Mikaela si è ritagliata un posto di rilievo nel cuore di molti italiani. 

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez scatto bollente sotto il sole delle Maldive: fan impazziti su Instagram

Emma Marrone news

Emma Marrone età, altezza, fidanzato: tutto sulla cantante salentina

Ora legale 2019 quando torna? Tutto quello che c’è da sapere