in

Mike Bird Instagram: il cantante cambia nome

L’allievo dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Mike Bird, ha deciso di cambiare il suo nome d’arte. Il cantante, all’anagrafe Michele Gilberto Merlo, ha annunciato tale cambiamento attraverso i suoi canali social e in particolare su Instagram: “Ciao, sono cinemaboy” Questo il nuovo nome d’arte dell’ormai vecchio Mike Bird.

La notizia è subito giunta ai circa 300 mila seguaci di Instagram, i quali adesso dovranno cercarlo inserendo il nome @cinemaboy e non più @mikebird. Il nuovo nome d’arte, però, non deve ingannare i fan del cantante della scuola di Amici: l’ex Mike Bird resterà legato sempre alla musica e di certo non passerà al cinema, come potrebbe ingannare il suo nuovo nome d’arte.

I fan, al momento, sembrano apprezzare il cambiamento di Mike Bird: alla foto postata dal giovane cantante sono arrivati circa 40 mila like, segno che i suoi follower hanno apprezzato il nuovo nome d’arte.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bergamo, incidente sul lavoro: operaio muore schiacciato in ditta

Bayern Monaco-Milan probabili formazioni International Champions Cup

Milan calciomercato, Montella saluta Bacca: la società stringe per Kalinic