in

Mila Kunis: “con Ashton ho trovato l’amore”

Va a gonfie vele l’amore tra il trentaseienne Ashton Kutcher e la trentenne Mila Kunis. Proprio quest’ultima appare in gran forma sulla copertina del numero di agosto della rivista “W” in edicola il 9 luglio. La giovane diva che ha lavorato in “Il Cigno nero”, “Amici di letto”, “Il grande e potente Oz” e “Third Person” solo per citarne alcuni, si racconta e confessa come nella sitcom statunitense “That ‘70’s Show” abbia dato al suo attuale fidanzato Ashton il suo primo “vero” bacio, nella finzione… Ucraina

La diva ucraina, naturalizzata americana, dice pure che quand’era più piccola non ha mai pensato che un giorno si sarebbe sposata ma le cose cambiano e adesso sottolinea come abbia trovato l’amore della sua vita. Afferma che: “Tutti s’innamorano dei divi cinematografici. Ed io sposo il mio.” Adesso Mila ha un’altra teoria a proposito dei matrimoni: “Non invitare nessuno. Cerebrarlo in maniera privata e segreta. I miei genitori condividono tutto questo e sono emozionati che abbia detto sì.

La giovane ha parlato anche della maternità e di come sia lei che Ashton stiano aspettando, con trepidazione, l’arrivo della loro primogenita questo autunno. Afferma che non ha mai voluto essere quel tipo di persona che pensa solo al proprio lavoro. Per la Kunis “fare l’attrice” è sempre stato un hobby che si è trasformato in una grande professione. È convinta che Meryl Streep abbia un punto di vista molto diverso dal suo ma lei è emozionata ed eccitata al solo pensiero di diventare una mamma a tempo pieno.

“L’amore bugiardo – Gone girl” l’inquietante thriller con Ben Affleck (Video)

norme di sicurezza stati uniti

Smartphone e dispositivi elettronici scarichi non ammessi negli aeroporti americani