in

Mila Kunis e Ashton Kucher si fidanzano ufficialmente

È ufficiale, o quasi, Mila Kunis e Ashton Kutcher sono fidanzati dall’estate scorsa quando quest’ultimo si è proposto il giorno del compleanno di Mila, in agosto. Questo è quello che emerge dalle nuove indiscrezioni.  Tutta l’intera famiglia di Ashton li ha raggiunti, in California,  per il compleanno di Mila, il 14 agosto scorso, e il divo di “Due uomini e mezzo” si è dichiarato.  I due non hanno potuto rendere pubblico il fidanzamento fino a quando il suo divorzio non fosse stato sancito e adesso niente potrà mettersi tra di loro. Kunis e Kutcher2

Il 35enne Ashton si è separato dalla 51enne Demi Moore dopo sei anni di matrimonio. La settimana scorsa, il loro divorzio era stato ufficializzato, due anni dopo che la coppia aveva annunciato la loro separazione. Si ritiene che le pratiche del divorzio siano state ritardate a causa di dissidi finanziari. Da quando il divorzio è stato stabilito, Mila è stata paparazzata con un  prezioso anello all’anulare alimentando, così, che la coppia era prossima al matrimonio.

La futura coppia, formata da Ashton e Mila, si è incontrata per la prima volta sul set di “That 70’s Showdove per otto anni hanno interpretato Jackie e Kelso. Mentre Ashton si sposava con Demi Moore, Mila ha frequentato, dal 2002 al 2010 l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin.

 

Cleopatra in mostra a Roma

Uomini e Donne Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto, Tommaso bacia Flavia e Aldo abbraccia Alessia ma balla con Irene