in

Mila Kunis: età, altezza, vita privata tutto sull’attrice

Mila Kunis, la bella attrice che con simpatia e carisma ha conquistato Hollywood. L’abbiamo conosciuta quando era ancora piccola nella serie televisiva That’s 70 show. Lo sapevi che ai quei tempi aveva solo 14 e il suo primo bacio è stato proprio sul set con Ashton Kucther? Sai che i due si sono sposati nella vita reale? Per altre curiosità su una delle attrici più amate di Hollywood continua a leggere.

mila kunis

Mila Kunis: carriera

Mila Kunis è nata il 14 agosto 1983 a Černivci, in Ucraina. E’ alta 1,63 e pesa circa 54 kg. Ha un fratello maggiore, Michael. I genitori, entrambi di credo ebraico, si chiamano Mark, ingegnere meccanico, e Elvira, insegnante di fisica. Nel 1991 emigrano negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles. La passione per la recitazione inizia già in giovane età, infatti nel 1992 il padre la iscrive alla Beverly Hills Studios. Sarà proprio qui che incontrerà il suo futuro agente. A 14 partecipa ai provini di That’s 70 show, per il quale gli autori chiedevano agli attori di avere più di 18 anni. La Kunis disse astutamente ai selezionatori che avrebbe compiuto 18 anni al suo prossimo compleanno e si dimostrò talmente brava che successivamente a nessuno importò che all’inizio dello spettacolo avesse solo 14 anni.

Dopo una serie di film sul grande schermo come Non mi scaricare, nel 2010 arriva il ruolo ne Il cigno nero, accanto a Natalie Portman. Questa sua interpretazione le fa vincere il Premio Marcello Mastroianni al 67° Festival del cinema di Venezia. L’anno successivo torna alla commedia con Amici di letto. Da questo momento la fama di Mila diventa inarrestabile. L’attrice è considerata anche una delle donne più sensuali e attraenti di Hollywood.

mila kunis

leggi anche: Ashton Kutcher dichiara il suo amore per la bella Mila Kunis

E nella sua vita privata?

Vi abbiamo già accennato che al momento è sposata con Ashton Kutcher, attore conosciuto sul suo primo set, ma la relazione non è stata così romantica come si pensa. Nonostante Ashton e Mila su That’s 70 show interpretano una delle coppie più importanti della serie, sembra che ai tempi non si sopportassero. Infatti dopo la serie entrambi hanno avuto altre relazioni importanti. Mila ha frequentato Macaulay Culkin, mentre il secondo ha preso in moglie Demi Moore per dieci anni. I due si rincontrano anni dopo nel 2012 e incominciano a frequentarsi. Si riscoprono e nel 2015 si sposano diventando una delle coppie più amate di Hollywood. Mila racconta: «Non so mentirgli. Sa tutto di me e io so tutto di lui, capiamo alla perfezione quando l’altro sta recitando, siamo in grado di comprendere se sta mentendo. Ci conosciamo da così tanto tempo ormai che non abbiamo più segreti. Abbiamo visto negli anni i nostri lati peggiori e quelli migliori».

 

Strage di Bologna, il dramma dell’attentato in musica e parole: da De Andrè a Guccini, da Zanzotto a Benni

Virginia Raffaele Instagram, gambe suadenti in bella mostra e lo sguardo che cattura: “Quanta femminilità!”