in ,

Mila & Shiro – Il Sogno Continua su Italia 1, ma i telespettatori delusi

Ho beccato Mila e Shiro in tv ma la sigla non è il classicone Mila e Shiro due cuori nella pallavolo come vi siete permessi tragedia eresia”: tanto per cominciare, una delle sigle più belle dei cartoni animati non è più la stessa che i giovani cresciuti durante gli anni Novanta ricordano ancora a memoria. Questo, è solo uno dei motivi che ha provocato la grande delusione dei fan dei due pallavolisti, di fronte alla visione di Mila & Shiro – Il Sogno Continua su Italia 1.

La polemica è diventata tanto virale da posizionarsi anche tra i trend del giorno di Twitter: Mila & Shiro è al momento l’hashtag più gettonato. Il tema principale è l’indignazione di chi ha notato che si tratta del sequel e non della versione originale di Mila & Shiro che, invece, ha fatto innamorare milioni di telespettatori e ha arricchito i pomeriggi dei giovani, fino a qualche anno fa. “Non scherziamo con le cose serie: cos’è questa cosa di Mila e Shiro in una nuova versione? Dateci spiegazioni per favore” si legge ancora su Twitter.

Stamattina, con la messa in onda di Mila & Shiro – Il Sogno Continua su Italia 1, le lancette sono tornate indietro di almeno vent’anni. Oltre a chi polemizza sulla scelta di trasmettere il sequel piuttosto che le puntate originali, c’è infatti chi ricorda i bei tempi andati: “In settimana Sailor Moon, il sabato Holly e Benji e la domenica Mila e Shiro. Rimandatemi anche Terry e Maggie !!! Riviviamo gli anni 90” è uno dei tanti Tweet. La produzione di Italia 1, infatti, ha deciso di riproporre colonne portanti dell’adolescenza di molti italiani.

Luoghi naturali più belli d Europa

I 7 luoghi naturali più belli d’Europa

ferragosto menù vegano

Pranzo di Ferragosto 2016: menù di ricette vegane