in

Mila Suarez Instagram, in costume è da cardiopalmo: «Sei una dea!»

La modella Mila Suarez si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, aveva preso parte al programma Uomini e Donne partecipando come corteggiatrice di Emanuele Colombo. Inoltre la bella Mila è stata anche una delle tentatrici di Temptation Island nel 2017. L’ex gieffina è seguita anche attraverso i social. Mila Suarez su Instagram ha oltre 200 mila followers. Poche ore fa ha migliorato la loro giornata postando una sua foto in bianco e nero. Uno scatto in costume decisamente sensuale. Le sue curve al punto giusto sono uno spettacolo per gli occhi.

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, intimo trasparente e posa sensuale: «Favolosa!»

Mila Suarez spaziale su Instagram in costume

La spettacolare Mila Suarez ha deciso di postare una sua foto decisamente attraente. Uno scatto in bianco e nero che ha reso a colori la giornata dei suoi followers. Mila è sdraiata a bordo piscina con tutte le sue generose curve strizzate all’interno di un costume intero. Anche la sua espressione è paradisiaca: occhi fissi all’obiettivo e bocca dischiusa. I suo capelli ricci poi le incorniciano il viso, rendendo lo scatto anche un po’ aggressivo, oltre che incredibilmente sensuale. La modella ha descritto così il suo post: «Non è stato facile riuscire a dare alla mia vita quel senso di libertà che ha sempre caratterizzato la mia anima nel profondo. Ma adesso che finalmente ci sono riuscita, non posso che ritenermi totalmente benedetta e fortunata. Grazie universo, sei il migliore compagno di viaggio che potessi mai incontrare in questa vita».

I commenti dei followers

I numerosi followers di Mila Suarez su Instagram davanti a tanta bellezza e seduzione hanno liberato la loro fervida immaginazione. Una marea di complimenti ha invaso il suo post. Un fan le ha scritto: «Le tue labbra sono dolci come il miele» e un altro ha aggiunto: «Meravigliosa! Ogni tua foto è un’emozione». In molti le hanno scritto: «Sei una dea seducente» e ancora: «Sei una donna spettacolare e di una sensualità unica». Infine, un ammiratore senza troppi giri di parole le ha detto: «Che f**a pazzesca!»

Leggi anche –> Federica Pellegrini Instagram, vestitino di piume e gambe in bella mostra: «C’è da diventare matti!» 

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Giorgia Meloni Instagram, sorrisone e “occhiaie comprese”: «Crede di aver trovato la pietra filosofale»

Panico elettorale, sondaggi e profezie: come si confrontano le parti nel Regno Unito?