in

Mila Suarez Instagram, intrigante in sella alla moto: «Stupenda!»

La bellissima Mila Suarez ha conquistato il cuore degli italiani con la sua partecipazione al Grande Fratello. La modella prima di entrare nella casa più spiata d’Italia aveva partecipato sia a Uomini e Donne che a Temptation Island. Attualmente la showgirl è seguitissima anche sui social. Su Instagram Mila Suarez ha oltre 200 mila followers con i quali ogni giorno interagisce raccontando i diversi momenti della sua vita. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente intrigante. Donne e motori sono il mix perfetto per mandare fuori di testa tutti gli uomini. Mila in sella ad una moto è uno spettacolo che non si dimenticherà tanto facilmente.

Mila Suarez

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, posa sensuale e gambe chilometriche: «Incantevole!»

Mila Suarez Instagram: intrigante in sella ad una moto

La bella Mila Suarez ha lasciato i suoi followers decisamente senza parole con il suo ultimo post su Instagram. La showgirl è stata immortalata in sella ad una moto con indosso un look decisamente interessante. I jeans super aderenti fasciano le sue curve alla perfezione, mettendo così in bella mostra il suo perfetto lato B. L’espressione sensuale di Mila con le mani tra i capelli e lo sguardo rivolto all’obiettivo rendono l’intera immagine irresistibile. La modella ha descritto così lo scatto: «Non indugiare sul passato, non sognare il futuro, concentra la mente sul momento presente». I suoi ammiratori si sono concentrati talmente tanto da creare nella loro mente dei veri e propri film a luci rosse. Il post è stato invaso di like e commenti.

La reazione dei followers

Mila Suarez con il suo ultimo scatto ha mandato completamente in tilt i suoi followers. Un fan le ha scritto: «Sulla moto sei veramente super» e un altro ha aggiunto: «Wow bellissima la moto, scherzo sei la fine del mondo». Poi un follower ha notato la posa particolare: «Sei bellissima Mila seduta sulla moto». In molti hanno scritto: «Sei uno schianto!» Un ammiratore le ha detto: «Da togliere il fiato». Infine, un fan usando una semplice parola ha riassunto il pensiero di tutti quanti: «Che gnocca!»

Leggi anche –> Giulia Provvedi Instagram, scollatura profonda: «Sei paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

De Gregorio Senaldi

Concita De Gregorio, Senaldi tira fuori campagna dell’Unità: «Così prende per c**o le donne»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, sensuale anche con la febbre: «Se questo è l’effetto che ti fa l’influenza…»