in

Mila Suarez Instagram, la mise ridottissima ‘rianima’ anche il deserto: «Un mostro di splendore»

Sola in mezzo al deserto Mila Suarez su Instagram è “Hot, hot, hot”. Così come recita la didascalia della modella che in vacanza a Sharm El Sheikh sente molto molto caldo e dice di aver vissuto “Un’esperienza stupenda”. Almeno quanto lo scatto condiviso sui social e che tra i fan scatena l’inferno. Ogni dettaglio dei 172 centimetri della showgirl di origine marocchina è oggetto di conversazione sul social. Dal cappello agli stivali, tutto fa parlare e commentare l’immagine dell’ex gieffina.

Mila Suarez Instagram, il fascino della modella in ogni scatto

Ex di Alex Belli, Mila Suarez è venuta alla ribalta nell’ultima edizione del Grande Fratello, dove – data la partecipazione della modella a diverse trasmissioni della D’Urso – è stata protagonista del reality condotto dalla Barbara nazionale, non senza polemiche e accesi confronti legati ai fantasmi del passato. La sensualità di Mila è subito balzata agli occhi, le forme della trentunenne di Casablanca non sono passate inosservate, esaltate dagli outfit esplosivi, sfoggiati di sera in sera dalla bella fashion blogger. L’intero profilo Instagram di Mila è un trionfo di pose seducenti e look ammiccanti, sotto i quali i followers scatenano le fantasie.

Gambe lunghissime e seno esplosivo, la modella è un miraggio nel deserto

Ad accendere il fuoco della passione – questa volta – il mini shorts sfoggiato da Mila in pieno deserto insieme al bikini striminzito a sottolineare il decolleté. Gambe lunghissime, seno esplosivo, la Suarez è “Mostruosa di splendore”. “Sei perfetta”, “Un fisico pazzesco”, “Quanto sei f**a in costume, che tette amo la tua foto”, “Ma cosa ti farei?”, “Sei una meraviglia”, “Bellezza divina in mezzo al deserto, “Che incantevole visione della natura”.

Leggi anche —> Erica Piamonte Instagram, mini body strizzatissimo fa saltare il decolleté: «Sensualità devastante»

Anne Hathaway incinta del secondo figlio: «Non è per un film, ma…»

Cecilia Rodriguez sensualissima e scatenata nel balletto dell’estate: il movimento di bacino è da capogiro