in

Mila Suarez Instagram, seducente senza veli: décolleté coperto solo da una mano

La modella Mila Suarez ha conquistato il cuore degli italiani con la sua partecipazione al Grande Fratello 2019. Prima del reality la bella Suarez aveva preso parto sia a Uomini e Donne, come corteggiatrice, sia a Temptation Island, come tentatrice. Poi diversi flirt hanno portato Mila al centro del gossip. Storiche sono le sue relazioni prima con Fabrizio Corona e poi con Alex Belli. Inoltre, la showgirl è anche una nota influencer. Questa volta l’affascinate Mila Suarez su Instagram si è davvero superata. La sua foto senza veli ha completamente catturato l’attenzione dei suoi oltre 200 mila followers. La showgirl con le sue generose curve ha dato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Mila Suarez

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, seducente in bikini alle Seychelles: «Sei stupenda!»

Mila Suarez Instagram: seducente senza veli

L’ex gieffina Mila Suarez su Instagram senza veli è a dir poco sensazionale. La showgirl ha descritto così il suo post: «A volte c’è gente così infelice , che non accetta la felicità degli altri!» Uno scatto artistico in bianco e nero, che ha reso di mille colori la giornata dei suoi followers. Nella foto Mila è stata immortalata di profilo mentre con una mano tiene sollevati i suoi lunghi capelli e con l’altro nasconde a fatica il suo esplosivo décolleté. Dopo aver osservato per bene le curve mozzafiato di Mila, i suoi ammiratori sono riusciti a creare dei veri e propri film a luci rosse nei commenti.

Followers perdutamente innamorati

La reazione dei followers davanti a tanto splendore è stata incredibile. Non c’è nulla da fare, Mila Suarez è la regina dei social. Un fan le ha scritto: «Sei una vera e propria meraviglia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Complimenti davvero, una donna bellissima e incantevole!» Un follower completamente sconvolto ha commentato: «Mamma mia quanta roba!» Un ammirato le detto: «Complimenti per la tua sensualità, sei stupenda!» Infine, in molti hanno notato una cosa in particolare: «Tesoro sempre bellissima, dolce e mai volgare… elegante e sensuale. Che Donna bella e speciale!»

Leggi anche –> Bianca Atzei Instagram, irresistibile con i guantoni da boxe: «Che leonessa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Annamaria Sorrentino pista suicidio sempre più lontana, ricostruita dinamica caduta: dettagli drammatici

eva henger instagram

Eva Henger su Instagram da montagne russe, una fascia in pizzo l’unico indumento: «Sconvolgente!»