in

Mila Suarez Instagram, sotto il cappotto aperto nulla: «Che visione paradisiaca!»

La bellissima Mila Suarez ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando come corteggiatrice al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Poi nel 2017 è stata una delle tentatrici di Temptation Island e nel 2019 è stata una delle protagoniste femminili del Grande Fratello. Attualmente, Mila è una nota modella e influencer. Il profilo Instagram di Mila Suarez conta più di 240 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa la showgirl ha postato una sua foto senza veli decisamente “piccante”. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Mila Suarez

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, sensuale avvolta nel vestito a rete trasparente: «Che bocconcino!»

Mila Suarez Instagram: sotto il cappotto aperto nulla

L’affascinante Mila Suarez ha descritto così il suo ultimo post: «Sorridi alle avversità, guarda il sole dietro le nuvole. E proprio in un giorno di pioggia che spunterà l’arcobaleno. #forza #italia #iorestoacasa». Una frase molto belle che è arrivata immediatamente al cuore dei suoi ammiratori. Naturalmente anche il suo outfit eccentrico non è passato minimamente inosservato. La showgirl nello scatto indossa soltanto un cappotto celeste lasciato completamente aperto. Sì, avete capito bene: sotto è completamente nuda. Le sue curve mozzafiato che si intravedono hanno mandato tutti  i numerosi ammiratori in tilt. Impossibile resistere a tanta sensualità.

View this post on Instagram

Sorridi alle avversità , guarda il sole dietro le nuvole .E Proprio in un giorno di pioggia che spunterà l’arcobaleno . #forza #italia #iorestoacasa ❤️🇮🇹

A post shared by Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_) on

Followers completamente in estasi

Non c’è nulla da fare, Mila Suarez senza veli è paradisiaca. Un fan le ha scritto: «Sei una bomba» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellezza è sensualità veramente super!» Un follower completamente sconvolto ha commentato: «Da togliere il respiro!» Un ammirato le detto: «Il panorama più bello del mondo!» Infine, in molti hanno notato una cosa in particolare: «Sei un gioiellino della natura..complimenti!»

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, in babydoll sul letto: «Che spettacolo indimenticabile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Coronavirus, bonus 600 euro per autonomi e partite Iva: chi può richiederlo e come

Coronavirus, non è vero che in Italia ci sono più morti che in Cina