in

Mila Suarez Instagram, avvolta in un abito di plastica: il vedo non vedo è mozzafiato

L’affascinante ex gieffina Mila Suarez ogni giorno stupisce i suoi oltre 220 mila followers con la sua straordinaria bellezza ed eleganza. Non c’è nulla da fare, la showgirl non passa minimamente inosservata. Poche ore fa la bella Mila Suarez su Instagram ha postato una foto decisamente intrigante. Il vedo-non-vedo ha regalato degli ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Anche vestita completamente di plastica è fenomenale. Mila ha descritto così il suo ultimo post: «La donna del 2020 sublime, raffinata e dalle pose plastiche. Si parla di “posa plastica” quando una persona si atteggia con eleganza, come se fosse una scultura. In vari contesti l’aggettivo “plastico” è semplicemente sinonimo di scultoreo».

Mila Suarez

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, la scollatura è da capogiro: «Che panorama stellare!»

Mila Suarez Instagram: il vedo non vedo è mozzafiato

L’irresistibile Mila Suarez con il suo abito di plastica ha completamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followers. Il vestito è totalmente trasparente e il fiocco gigante sul suo generoso décolleté crea un vedo non vedo mozzafiato. Non c’è nulla da fare, Mila Suarez riesce a risultare eleganze e sensuale con qualsiasi cosa indossi. Una bellezza come quella di Mila è indescrivibile. Infine, anche la sua espressione “provocante” non è passata minimamente inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e bocca leggermente dischiusa. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

I commenti dei followers

Il look fuori dagli schemi di Mila Suarez è piaciuto moltissimo. Il suo décolleté, che si intravede leggermente, ha lasciato gli ammiratori senza fiato. Un fan, perdutamente innamorato, le ha scritto: «Anche con una busta di plastica sei meravigliosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Illegale da togliere il fiato!» Un follower le ha commentato: «Bellissimo l’abito e stupenda anche tu!» Infine, un seguace le ha detto: «Sei una principessa delle favole, con questo vestito sembri la fata turchina!»

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, colazione in babydoll: «Wow, sei splendida!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

teresanna pugliese figlia attrice

Teresanna Pugliese figlia di una famosa attrice: «Mamma si innamorò di un violento, fuggimmo di notte»

Bufalini Cesena: intervento delicato di bypass cerebrale eseguito con successo