in

Mila Suarez parla della fine della storia con Alex Belli: «Abbandonata nel momento del bisogno, mi ha sbattuta fuori casa!»

Dopo la fine del matrimonio con Katarina Raniakova, Alex Belli aveva iniziato circa un anno fa una storia con la splendida modella Mila Suarez. Ora sembra che di quell’amore così travolgente non sia rimasto nulla. A rompere il silenzio dopo la rottura proprio Mila Suarez, la quale ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo”. La giovane ha rivelato di essere stata letteralmente sbattuta fuori di casa dall’ex divo della soap opera Centovetrine per un’altra.

«Alex mi ha lasciata sola nel momento in cui avevo più bisogno di lui. Quello che mi ha fatto è terribile. Tutto è cominciato durante la settimana della moda di Milano, a settembre, subito dopo una vacanza da sogno in cui eravamo stati benissimo. Rientrata nel capoluogo lombardo ho affrontato un intervento per ingrandire il seno che mi ha tenuto a casa per qualche giorno e proprio nel momento del bisogno, lui mi ha abbandonato!», rivela la modella di origine marocchina. Stando alle parole di Mila Suarez i rapporti sarebbero precipitati proprio un mese fa a seguito dell’operazione chirurgica. «Al rientro da una sfilata c’è stata tra noi una forte discussione legata al fatto che Alex voleva uscire per godersi la serata con un amico. A quella discussione ne sono seguite altre, poi, una mattina in cui dovevo andare a fare un controllo, lui ha preferito non accompagnarmi dicendo che era stanco. Subito dopo ho scoperto che era stato in palestra e aveva incontrato una ragazza conosciuta poche sere prima. Quello stesso giorno lui mi ha chiamata poi dicendomi che aveva preso la decisione di farmi stare in albergo. A nulla sono valsi i miei pianti e una volta arrivati in hotel mi ha chiesto di lasciargli le mie chiavi di casa. La stessa sera ho scoperto che ha partecipato ad un evento insieme ad una ragazza, la stessa conosciuta poche sere prima!».

Dopo la fine della relazione, la modella ha raccontato di essere stata malissimo, di non aver mangiato, di essersi sentita sola come mai nella vita. Oggi, Mila Suarez sembra aver superato la cocente delusione, ma esclude assolutamente un ritorno di fiamma con l’attore Alex Belli: «Quel che mi ha fatto è terribile, non posso passarci sopra. Mi ha abbandonata nel momento in cui avevo più bisogno di lui, e per cosa? Per una ragazza che è sparita pochi giorni dopo. Sono delusa e amareggiata!».

Seguici sul nostro canale Telegram

Replica X Factor 2018 puntata 25 ottobre: come vedere il video integrale

Sara Anzanello si è spenta ieri, Rachele Sangiuliano la ricorda così: «Aveva una forza incredibile. Era invincibile!»