in

Mila Suarez seducente su Instagram: la scollatura del costume è esagerata

Mila Suarez si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al reality di Canale 5 il Grande Fratello 16. Inoltre la bellissima modella è anche l’ex fidanzata di Alex Belli. Proprio dentro la casa più spiata d’Italia ha raccontato a tutti la fine della loro storia d’amore. Una volta tornata alla vita reale Mila ha ripreso il suo lavoro e spesso condivide con i suoi follower alcuni scatti del suo quotidiano. Poche ore fa ha postato su Instagram una foto da capogiro. Mila Suarez su Instagram questa volta si è davvero superata. La sua infinita bellezza ha fatto innamorare proprio tutti.

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, la mise ridottissima ‘rianima’ anche il deserto: «Un mostro di splendore»

Mila Suarez “provocante” su Instagram

La bellissima modella ed ex gieffina Mila Suarez ha deciso di migliorare la giornata dei suoi follower. Ha postato poche ore fa una foto davvero molto, ma molto interessante. Mila è una donna molto sensuale e seducente. Queste sue caratteristiche non passano di certo inosservate ai suoi numerosi seguaci. Nello scatto Mila indossa un costume intero total black con una scollatura esagerata. Il suo generoso décolleté è messo in bella mostra. Basterebbe un piccolo movimento per farlo uscire fuori dal costume. Una visione celestiale che ha scatenato l’immaginazione di tutti i maschietti. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Fan completamente innamorati

Mila Suarez ha commentato così il suo post: «L’amore è la verità sono le più importanti valute nel libro dell’umanità. Sono una forte sostenitrice del fatto che ognuno di noi si merita vero amore». Mila forse sta cercando il suo principe azzurro, ma nel frattempo può godere dell’amore dei suoi fan. Un seguace, rapito dalla sua sensualità, le ha scritto: «Una Donna con la D maiuscola» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei troppo bella da incantarsi». I suoi sostenitori ormai hanno perso letteralmente le parole davanti alla sua seducente bellezza: «Sei uno Spettacolo».

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, la doccia “bollente” è mozzafiato: «Datemi l’ossigeno!» 

Amadeus malattia: il conduttore del “Festival di Sanremo 2020” confessa il suo problema alla vista

Giulia Calcaterra infortunio: «Sono tornata a camminare senza stampelle», disavventura per l’ex velina