in

Milan 0-1 Atalanta: highlights, video gol e sintesi

Nella diciannovesima giornata di Serie A spicca l’incontro a San Siro fra Milan Atalanta. Partita molto importante per le due squadre: i rossoneri vogliono cercare di trovare continuità e salire di posizioni in classifica, mentre l’Atalanta di Stefano Colantuono deve cercare di uscire dalla zona rossa e fare punti per la salvezza.

La partita parte male per la squadra di Filippo Inzaghi che subisce il gol dell’Atalanta dopo una dormita della difesa rossonera, Moralez serve Denis che segna il quinto gol al Milan in carriera e torna al gol dopo un periodo di digiuno.
Nel secondo tempo il Milan ci prova in tutte le maniere, inserisce Niang e poi Pazzini, ma il risultato non cambia, cade in casa a discapito di una buona Atalanta.

https://www.youtube.com/watch?v=2Fj4MOP5hUk

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

su Rai3 Che tempo che fa

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti 18 gennaio: Jane Fonda, Matteo Salvini, Hozier e Domenico Starnone

selvaggia lucarelli facebook

Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Selvaggia Lucarelli: domenica senza Facebook?