in ,

Milan – Alessandria: ora diretta tv, streaming gratis semifinale Coppa Italia

In vista di Milan – Alessandria di questa sera, molte persone si stanno chiedendo dove potrà essere vista la partita in diretta tv e in streaming e l’ora del fischio di inizio del ritorno della semifinale di Coppa Italia. Dunque, cerchiamo di darvi le info utili per seguire al meglio il match di San Siro. Ricordiamo che all’andata è finita per 1-0 in favore degli uomini di Mihajlovic ma l’Alessandria farà di tutto per arrivare ad una qualificazione che sarebbe storica. Dopo avervi fornito le probabili formazioni del match, vi diamo tutte le indicazioni per seguire la gara in diretta tv o in streaming.

=> TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA

Dove vedere Milan – Alessandria in diretta tv o in streaming gratis

Come al solito, il match di San Siro sarà visibile sia in diretta tv che in streaming. Chi volesse guardare il ritorno della semifinale di Coppa Italia in tv potrà farlo sintonizzandosi alle ore 21:00 sul canale Rai 2, che trasmetterà la gara in chiaro. Chi, invece, volesse seguire Milan – Alessandria su smartphone, pc o tablet potrà farlo utilizzando il servizio streaming Rai.TV.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL MILAN

Ricordiamo che all’andata il match finì per 1-0 con gol di Mario Balotelli sul finire del primo tempo, in cui l’Alessandria riuscì ad arginare gli avversari non facendosi schiacciare come tutti invece si aspettavano. Adesso Milan – Alessandria si deciderà tutta nei prossimi 90′. L’altra semifinale di Coppa Italia, invece, si giocherà domani sera, sempre a San Siro, tra Inter e Juventus, anche se questo match sembra già scritto. Nella giornata di domani vi daremo le info sulla diretta tv e lo streaming anche di quel match.

Foto: Alessandria Calcio @Facebook

Mario Mandzukic

Calciomercato Juventus: Tottenham su Mandzukic, i bianconeri seguono Aarons

sasso contro auto nel torinese

Incidente sulla A3: scontro tra auto e camion in galleria, 4 morti