in ,

Milan – Alessandria: probabili formazioni e ultime news, semifinale Coppa Italia

É Milan – Alessandria la prima semifinale della Coppa Italia 2015-2016. Come di consueto, vi forniamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara. A San Siro, infatti, domani 1 marzo 2016 alle ore 21:00 si gioca una partita storica, soprattutto per gli ospiti, club di Lega Pro in grado di arrivare fino alle fasi finali della competizione. Certamente si tratta di un’impresa piuttosto ardua per i piemontesi, anche perché si parte dallo 1 a 0 subito in casa all’andata. Ecco, dunque, le probabili formazioni e le ultime news di Milan – Alessandria.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL MILAN

Milan – Alessandria ultime news

Mihajlovic attuerà un po’ di turnover in vista del match di ritorno di Coppa Italia, così da dare minutaggio a chi, fino a questo momento, ha avuto meno possibilità di farsi vedere. Spazio, dunque, ad Abbiati in porta, Romagnoli affiancherà Zapata in difesa, mentre la vera rivoluzione arriva a centrocampo, dove si potranno vedere Mauri, Poli e Boateng. In attacco spazio a Mario Balotelli, che affiancherà Bacca. Mister Gregucci, invece, non dovrà di certo motivare i suoi a far bene vista l’importanza della gara. Per l’Alessandria, ovviamente, in campo la migliore formazione possibile. Bocalon sarà del match, che comporrà il terzetto offensivo con Marras e Fischnaller, a centrocampo spazio a Vitofrancesco, Mezavilla e Nicco.

=> TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA

Milan – Alessandria probabili formazioni

Milan (4-4-2): Abbiati; Abate, Romagnoli, Zapata, Antonelli; Honda, Mauri, Poli, Boateng; Bacca, Balotelli. Allenatore: Mihajlovic

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Sabato, Terigi, Morero, Sperotto; Vitofrancesco, Mezavilla, Nicco; Fischnaller, Bocalon, Marras. Allenatore: Gregucci

Foto: Alessandria Calcio @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

oscar 2016, oscar 2016 diretta, oscar 2016 diretta red carpet, oscar 2016 outfit, oscar 2016 vestiti,

Oscar 2016 red carpet: i vincitori di stile tra outfit d’eccezione e qualche epic fail [FOTO]

gloria rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie: sospetti su fidanzata di Gabriele, oggi l’interrogatorio