in ,

Milan – Atalanta 0-0 highlights e sintesi Serie A: ai rossoneri manca solo il gol

 

Milan Atalanta sintesi e highlights Serie A

È mancato solo il gol nel bel posticipo tra Milan Atalanta gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa il Milan ha cercato il gol con più convinzione non riuscendo a superare la solida difesa atalantina. Per gli uomini di Gasperini un buon punto dopo le due sconfitte consecutive con Juventus e Udinese. Per i rossoneri, invece, la speranza di poter recuperare qualche punto a Juventus e Roma che si affronteranno questa sera a Torino.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NEWS SULLA SERIE A

Milan Atalanta: la sintesi del primo tempo

Primo tempo bello ed equilibrato con le due squadre che, dopo un’iniziale fase di studio non rinunciano mai a giocare. La prima occasione è per il Milan, sempre pericoloso sui calci piazzati, con Kucka che spara a lato da pochi passi. Ancora Milan pericoloso, ma stavolta è Caldara a sventare il pericolo dopo la corta respinta di Sportiello. L’Atalanta si affida a Petagna, sempre utilissimo nel tener palla e far salire la squadra ma anche pericoloso in zona gol come quando vince un rimpallo con Abate, si presenta davanti la porta ma calcia malamente. Il match si accende nel recupero: prima Donnarumma è miracoloso sul colpo di testa ravvicinato di Gagliardini e poi Antonelli, dopo una bella discesa, colpisce il palo col sinistro.

Milan Atalanta: la sintesi del secondo tempo

=> LEGGI QUI LE DATE DEI RECUPERI DELLA 18 ESIMA

É tutto un altro Milan nel secondo tempo. Gli uomini di Gasperini calano di condizione e non riescono quasi mai a rendersi pericolosa. Con il passare dei minuti i rossoneri alzano il baricentro ma non riescono a creare grossi pericoli a Sportiello. L’Atalanta si affida alle ripartenza di Gomez che però da solo riesce a fare ben poco. Nei minuti finali è ancora Caldara a salvare l’Atalanta con un salvataggio sulla linea dopo un’uscita sciagurata di Sportiello. Il Milan ce la mette tutta e va vicinissimo al vantaggio con i, destro di Kucka che sfiora il palo dopo una bella azione personale. Ancora un salvataggio sulla linea, stavolta di Conti, salva ancora la Dea che esce da San Siro con un ottimo punto. Nel finale l’Atalanta ha la possibilitá di colpire in contropiede ma spreca clamorosamente almeno due occasioni pericolose, oltre alla parata di Donnarumma sulla torsione di Toloi.

grande fratello

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Alessandro Calabrese corteggia Sonia

Samsung

Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy Note 7: uscita rumors, problemi batteria, tutte le news