in ,

Milan – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 17a giornata Serie A

Serie A 17a giornata, Milan – Atalanta: probabili formazioni e ultime news

Il secondo anticipo di questo fantastico diciassettesimo turno che sta per arrivare è quello tra il Milan di Vincenzo Montella, reduce dalla sconfitta di misura contro la Roma all’Olimpico, e l’Atalanta di mister Gasperini che arriva alla partita da due sconfitte di fila con Juventus e Udinese. Entrambe cercano i tre punti e lo spettacolo è veramente assicurato. Andiamo a vedere subito probabili formazioni e ultime news sulla gara in programma sabato 17 dicembre a partire dalle ore 18:00.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Milan – Atalanta 2016: le ultime news

Vincenzo Montella deve risolvere più rebus in vista del match di casa contro l’Atalanta. Montolivo e Calabria sono i due indisponibili, ma è in dubbio anche Carlos Bacca, già assente contro la Roma. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Suso, Lapadula e Niang, mentre a centrocampo si giocano un posto Bonaventura e Bertolacci, così come Kucka e Pasalic.

Mister Gasperini, invece, deve fare i conti con le assenze di Berisha, Suagher, Paloschi e Konko. In attacco confermata la coppia Petagna – Gomez. Centrocampo a cinque composto da Kurtic, Kessié, Gagliardini, Spinazzola e Conti. In difesa confermati Masiello, Caldara e Toloi.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Milan – Atalanta 2016: le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All. Montella

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Kessié, Gagliardini, Spinazzola; Petagna, Gomez. All. Gasperini

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

rferendum matteo renzi lettera italiani all'estero

Sondaggi elettorali oggi: elezioni politiche 2017, Matteo Renzi nuovo partito: cosa voterebbero gli italiani

Concorso assistenti giudiziari materie e domanda

Concorso assistenti giudiziari 2016: requisiti, domanda e materie, tutte le informazioni