in ,

Milan – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 17a giornata Serie A

Serie A 17a giornata, Milan – Atalanta: probabili formazioni e ultime news

Il secondo anticipo di questo fantastico diciassettesimo turno che sta per arrivare è quello tra il Milan di Vincenzo Montella, reduce dalla sconfitta di misura contro la Roma all’Olimpico, e l’Atalanta di mister Gasperini che arriva alla partita da due sconfitte di fila con Juventus e Udinese. Entrambe cercano i tre punti e lo spettacolo è veramente assicurato. Andiamo a vedere subito probabili formazioni e ultime news sulla gara in programma sabato 17 dicembre a partire dalle ore 18:00.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Milan – Atalanta 2016: le ultime news

Vincenzo Montella deve risolvere più rebus in vista del match di casa contro l’Atalanta. Montolivo e Calabria sono i due indisponibili, ma è in dubbio anche Carlos Bacca, già assente contro la Roma. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Suso, Lapadula e Niang, mentre a centrocampo si giocano un posto Bonaventura e Bertolacci, così come Kucka e Pasalic.

Mister Gasperini, invece, deve fare i conti con le assenze di Berisha, Suagher, Paloschi e Konko. In attacco confermata la coppia Petagna – Gomez. Centrocampo a cinque composto da Kurtic, Kessié, Gagliardini, Spinazzola e Conti. In difesa confermati Masiello, Caldara e Toloi.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Milan – Atalanta 2016: le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All. Montella

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Kessié, Gagliardini, Spinazzola; Petagna, Gomez. All. Gasperini

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

rferendum matteo renzi lettera italiani all'estero

Sondaggi elettorali oggi: elezioni politiche 2017, Matteo Renzi nuovo partito: cosa voterebbero gli italiani

Concorso assistenti giudiziari materie e domanda

Concorso assistenti giudiziari 2016: requisiti, domanda e materie, tutte le informazioni