in ,

Milan, Bacca è in Colombia e i ladri gli svaligiano casa

Non sarà un bel rientro dalla Colombia per l’attaccante del Milan Carlos Bacca. Mentre l’ex Siviglia si trova in patria per affrontare la partita di qualificazione al Mondiale 2018 contro la Bolivia (in cui ha messo a referto un gol e un assist) la notte scorsa i ladri si sono intrufolati nella sua abitazione e l’hanno svaligiata. I ladri hanno studiato il colpo nei minimi dettagli e hanno portato a casa una bella refurtiva.

Bacca vive in una villa a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, e tornerà in Italia soltanto dopo la seconda partita di qualificazione tra Colombia ed Ecuador. Fin quando l’attaccante del Milan non sarà in Italia sarà difficilmente quantificabile l’entità della refurtiva che comprende anche la Porsche Cayenne di Bacca. Il caso è in mano ai carabinieri che sono già a lavoro per scovare i delinquenti.

L’unica cosa certa è che i ladri hanno utilizzato la Mini Cooper dello stesso Bacca per sfondare il cancello, intrufolarsi in casa e rubare vari gioielli. Certamente non un bel ritorno a Milano per l’attaccante che proprio nell’ultima partita di campionato aveva ritrovato il gol dopo sei giornate di astinenza.

uomini e donne Trono over Anticipazioni Giorgio Manetti

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti e gli auguri di Pasqua (video)

pasquetta 2016, pasquetta 2016 idee, pasquetta 2016 idee originali, pasquetta 2016 cosa fare, pasquetta 2016 dove andare, pasquetta 2016 cosa fare con i bambini, pasquetta 2016 gita,

Pasquetta 2016 con i bambini: idee per divertirsi all’aria aperta