in ,

Milan – Bayern Monaco orario, diretta tv e streaming gratis

Prima amichevole di inizio stagione per il nuovo Milan targato Vincenzo Montella. Nella cornice dell’International Champions Cup (nello spettacolare Soldier Field di Chicago) il Milan ritrova il grande ex Carletto Ancelotti, all’esordio sulla panchina del Bayern MonacoMilan -Bayern Monaco scenderanno in campo questa notte: calcio d’inizio fissato alle 3:30, in diretta tv esclusiva su Mediaset Premium Sport Hd. Visto l’orario proibitivo del match, l’emittente privata manderà in onda alcune repliche del match: alle ore 9.53; 15.32 e 21.

=> QUI IL CALENDARIO AMICHEVOLI DEL MILAN

Per vedere Milan Bayern Monaco in diretta tv, dunque, è necessario essere abbonati a Mediaset Premium, che offre anche la possibilità di assistere al match in streaming, grazie all’app Mediaset Play. Prossimo appuntamento del Milan, sempre in diretta tv esclusiva Premium, è in programma nella notte tra il 30 e il 31 luglio quando, nel secondo match dell’International Champions Cup i rossoneri affronteranno il Liverpool di Jurgen Klopp.

Un Bayern Monaco giunto negli States senza molte delle sue stelle, tra cui Robben ancora infortunato e Vidal, ancora in permesso dopo la Copa America. Alla sua prima apparizione sulla panchina del Milan, Vincenzo Montella è apparso abbastanza tranquillo e spavaldo: “Questi test servono a capire la preparazione della squadra, la differenza la fanno la testa e la mentalità dei calciatori. Nonostante affrontiamo il Bayern Monaco dobbiamo essere sfrontati, provare a comandare il gioco e metterli in difficoltà.”

Silvio Berlusconi oggi: la passione dell’ex moglie Veronica Lario

intervista ursula franco

Omicidio Maria Ungureanu, interrogati di nuovo i giostrai: nascondono qualcosa?