in ,

Milan, Berlusconi – Bee l’affare salta per colpa di Infront?

Il caos scoppiato in questi giorni riguardo la spartizione dei diritti Tv di Serie A e B nel prossimo triennio e in particolare attorno ad Infront, la società che gestisce questi per il campionato italiano, potrebbe avere ripercussioni importanti anche sul Milan; non per quanto riguarda le indagini però ma per il passaggio di consegne Berlusconi – Bee di cui si parla ormai da molto tempo e che potrebbe saltare proprio a causa delle indagini.

L’arresto di Andrea Baroni, fiscalista e tra i consulenti proprio di Bee Taechaubol in questi mesi di trattative tra lui e i rossoneri, avrebbe spaventato gli investitori; secondo quanto riportano i colleghi di Gazzetta dello Sport potrebbe così sfumare definitivamente il tanto atteso passaggio di consegne che è diventato una vera e propria telenovela.

Ora bisognerà attendere che il polverone sollevato dalla Procura di Milano si plachi per capire cos’è rimasto in piedi; Bee e il Milan si allontanano nuovamente, anche se forse non si erano mai davvero avvicinati. Svanisce improvvisamente così come è iniziato il sogno del grande Milan?

allerta meteo liguria news

Allerta meteo, maltempo in arrivo: allarme rosso sul Lazio

amedeo andreozzi e alessia messina

Uomini e Donne gossip, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme?