in ,

Milan – Bologna 0-1 video gol, sintesi e highlights Serie A 18a giornata

Amaro ritorno in campo per il Milan di Sinisa Mihajlovic che dopo la sosta natalizia scende in campo a San Siro alla ricerca di conferme e invece incappa in una sconfitta contro il Bologna che trascinato da Giaccherini coglie un importantissimo successo; oltre ai demeriti dei rossoneri c’è da sottolineare la grande prova degli uomini di Donadoni capaci di soffrire in alcuni fasi del match ma di saper giocare sempre a viso aperto, venendo premiati nel finale.

Il primo tempo vede come protagonista assoluto Mirante che, dopo i primi 25′ targati Bologna, sale in cattedra per difendere la porta rossoblu dalle incursioni del Milan che cresce alla distanza e si rende pericoloso nel finale di frazione prima al 40′ con Bonaventura e poi nel recupero su Bacca; in entrambe le occasioni è bravissimo l’estremo difensore originario di Castellammare di Stabia che sventa le minacce mostrando una grande reattività.

Il secondo tempo riparte sulla falsa riga del primo: gli emiliani si rendono pericolosissimi al 7′, quando Giaccherini approfitta di un errore in disimpegno di Montolivo tirando a botta sicura: il suo tocco morbido però finisce di poco a lato. Passano i minuti e il Bologna si rende nuovamente pericoloso con Diawara che dalla distanza fa sibilare il pallone a fil di palo; il Milan prova a pungere e Niang avrebbe anche l’occasione di punire i rossoblu ma fallisce clamorosamente. L’errore più grossolano però lo fa Cerci che, subentrato ad un Honda fischitissimo, spreca un contropiede tentando un dribbling improbabile su Mirante. Si arriva così all’82’, Mounier riceve palla sul lato corto dell’area e crossa sul secondo palo per Giaccherini: l’ex Juve e tutto solo e ha il tempo di stoppare e trafiggere un incolpevole Donnarumma con un rasoterra. Il match finisce così 1-0 per il Bologna, con San Siro che applaude gli uomini di Donadoni e fischia quelli di Mihajlovic, sempre più in bilico sulla panchina rossonera.

Fiera del Maiale evento a Rimini 2016

Fiera del Maiale Villa Verucchio 2016: a Rimini l’evento per gustare il ‘bagòin’ come una volta

come arredare, come arredare casa piccola, come arredare casa piccola moderna, idee arredo casa piccola, idee salvaspazio casa, idee salvaspazio fai da te,

Come arredare una casa piccola: 5 consigli salvaspazio