in ,

Milan – Bologna probabili formazioni Serie A 18a giornata

Dopo la pausa natalizia torna il campionato di Serie A, con la 18a giornata che inaugura un 2016 che si preannuncia ricco di emozioni; a San Siro per il turno dell’Epifania andrà in scena alle ore 15 Milan-Bologna, con i rossoneri chiamati alla vittoria per cercare di avvicinare il gruppo di testa mentre i rossoblu dovranno dare continuità alle ultime prestazioni che li hanno portati a risalire la china dopo un inizio difficile.

Roberto Donadoni recupera Giaccherini, che dovrebbe comporre insieme a Destro e Mounier il tridente d’attacco degli emiliani; Diawara torna in mezzo al campo dopo la giornata di squalifica mentre in difesa tutto invariato, con Gastaldello-Oikonomou coppia centrale con ai lati Masina e Rossettini. Mihajlovic potrebbe tentare la carta Boateng dal primo minuto, anche se è più probabile che l’ex Schalke subentri dalla panchina; in difesa ballottaggio tra De Sciglio e Antonelli mentre l’attacco sarà composto dal tandem Bacca-Niang. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Bologna: 

Milan (4-4-2): Donnarumma, Abate, Mexes, Alex, De Sciglio, Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura, Bacca, Niang.  All.: Mihajlovic.
A disp.: Abbiati, Calabria, Zapata, Antonelli, Kucka, De Jong, J.Mauri, Poli, Nocerino, Cerci, Luiz Adriano).
Squalificati: Romagnoli.
Indisponibili: Menez, Balotelli, Diego Lopez.

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini.
A disp.: Da Costa, Stojanovic, Maietta, Krafth, Ferrari, Mbaye, Morleo, Brighi, Pulgar, Falco, Acquafresca, Mancosu. All.: Donadoni
Squalificati: –
Indisponibili: Rizzo, Crisetig, Brienza

Tango per la Libertà anticipazioni

Tango per la Libertà, fiction Rai1: cast, anticipazioni e trama

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: rispunta Mkhitaryan, Sensi molto vicino