in

Milan-Cagliari: come e dove vedere in diretta streaming la Serie A

Milan- Cagliari è una delle partite della ventitreesima giornata di ritorno per la Serie A in programma domenica 10 febbraio 2019 alle ore 20.30. Si gioca a San Siro a Milano in casa dei rossoneri e sarà arbitrata da Federico La Penna. Il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta, si reca in trasferta a San Siro contro un Milan che sembra di nuovo in ottima forma pronto a vincere. Un Milan nuovo, che dopo il calciomercato invernale, sembra di nuovo sperare al sogno Champions, infatti attualmente si trova a soli 4 punti dal terzo posto, occupato dall’Inter di Spalletti. La partita di andata giocata il 16 settembre 2018 era finita con un pareggio. Per il Cagliari aveva segnato al quarto minuto João Pedro e per il Milano Higuain al cinquantacinquesimo. Quella di questa sera si prospetta una partita davvero interessante con un Milan che cerca a tutti i costi la vittoria per il sogno Champions.

Leggi anche –> Basketball Champions League Playoff, calendario e partite

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Milan-Cagliari verrà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport UNO e Sky Sport 251. Il match sarà disponibile anche in 4K HDR per tutti i possessori di decoder Sky Q e  in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per PC, smartphone e Tablet. La telecronaca di questa partita sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Milan-Cagliari verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. La partite di calcio della Serie A, e non solo, saranno trasmessa anche da altri siti streaming legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Domenica 10 febbraio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Milan di Gattuso sfiderà in casa il Cagliari di Maran per una gara valevole per la ventitreesima giornata di ritorno della Serie A. Gattuso a causa di diversi infortuni dovrà rinunciare per questa partita a Bonaventura, Caldara, Zapata C. e Reina. Anche il Cagliari a causa di diversi infortuni dovrà fare a meno di Klavan, Thereau, Cacciatore, Birsa e Castro. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
  • CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Sanremo 2019, Loredana Berté fuori dal podio, ma felice: «All’Ariston tutti in piedi per me!»

Sanremo 2019, Irama e la notte di passione con la De Lellis