in ,

Milan calcio, Bacca offerta dalla Cina: il Tianjin Quanjian adesso tenta il colombiano

In Cina il calciomercato è ancora aperto e i club cinesi sono sempre alla finestra per i talenti del campionato italiano. Dopo aver tentato Kalinic, Gabbiadini, Birsa e tanti altri calciatori della Serie A, adesso la Cina mette gli occhi su Carlos Bacca, attaccante colombiano ai ferri corti con il Milan. Il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro ha offerto un contratto da capogiro all’attaccante del Milan e trenta milioni di euro alla società rossonera.

Bacca quest’anno sta soffrendo la concorrenza di Gianluca Lapadula e diverse volte ha avuto alcuni diverbi con l’allenatore Vincenzo Montella. Il colombiano però, sembra poco convinto dal trasferimento in Cina, ma c’è tempo fino al 28 febbraio per valutare l’offerta del Tianjin Quanjian. A calciomercato chiuso in Italia, il Milan ovviamente non vorrebbe perdere uno dei suoi calciatori migliori, anche se l’offerta di trenta milioni è abbastanza allettante.

La volontà del calciatore sarà determinante in quella che potrebbe essere l’ultima trattativa calda di questa infinita sessione invernale di calciomercato. Carlos Bacca resterà al Milan o si trasferirà in Cina?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

nasa annuncio

Nasa, scoperto sistema solare con 7 pianeti simili alla Terra: tre sono nella zona abitabile

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Soleil in esterna con Marco, ecco la reazione di Luca