in

Milan calcio, caso Donnarumma: Raiola attacca Mirabelli

Si riapre nuovamente il caso Donnarumma: il portiere rossonero, attraverso il suo agente Mino Raiola, avrebbe manifestato un nuovo mal di pancia nei confronti della società milanese. L’estremo difensore è stato aspramente criticato durante il match di Coppa Italia con il Verona e la Curva ha esposto anche un duro striscione nei suoi confronti. Per il portiere è stata una partita molto difficile, ma il ragazzo è stato rincuorato e supportato dal capitano Leonardo Bonucci e dall’allenatore Gennaro Gattuso. Gigi Donnarumma ha poi cercato di chiarire la situazione sul suo account Instagram: “E’ stata una brutta serata e non me l’aspettavo !Non ho mai detto ne scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto.Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita..forza milan!”

Caso Donnarumma, arriva il comunicato di Raiola: “Mirabelli ha un problema personale con me”

Subito dopo il post del portiere del Milan, è arrivato il comunicato ufficiale dell’agente dell’estremo difensore, Mino Raiola, il quale ha attaccato aspramente il dirigente rossonero Mirabelli: “Prendo atto di quello che dice Mirabelli su di me e contro di me, dopotutto siamo in un paese democratico e può dire quello che pensa. Mirabelli ha un problema personale contro di me e usa Gigio Donnarumma per attaccarmi. Ma io non ne farò un circo mediatico e, ancor di più, non voglio che questo venga fatto sulla pelle di Gigio. Risponderò a Mirabelli nei luoghi appropriati e al momento giusto. Gigio non c’entra niente e non ha fatto niente di male e quindi non è giusto strumentalizzarlo per fare guerra a me. Anche perché è evidente a tutti che il problema del Milan non è Gigio, né tantomeno Antonio.”

Il super agente dei calciatori continua poi nel comunicato: “penso anche che per il calcio italiano sia importante che il Milan torni ad essere protagonista in Italia e a livello internazionale. Ora è arrivato Gattuso che è una persona per la quale ho molta simpatia e rispetto e a cui auguro tutto il bene possibile.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Inter – Udinese, pace fatta tra Mauro Icardi e Maxi Lopez: i due riuniti ieri sera insieme a Wanda Nara [FOTO]

Replica X Factor 2017 Finale

Replica X Factor 2017 ottava puntata 14 dicembre: come vedere il video integrale della finale