in

Milan calcio, caso Donnarumma: Raiola attacca Mirabelli

Si riapre nuovamente il caso Donnarumma: il portiere rossonero, attraverso il suo agente Mino Raiola, avrebbe manifestato un nuovo mal di pancia nei confronti della società milanese. L’estremo difensore è stato aspramente criticato durante il match di Coppa Italia con il Verona e la Curva ha esposto anche un duro striscione nei suoi confronti. Per il portiere è stata una partita molto difficile, ma il ragazzo è stato rincuorato e supportato dal capitano Leonardo Bonucci e dall’allenatore Gennaro Gattuso. Gigi Donnarumma ha poi cercato di chiarire la situazione sul suo account Instagram: “E’ stata una brutta serata e non me l’aspettavo !Non ho mai detto ne scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto.Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita..forza milan!”

Caso Donnarumma, arriva il comunicato di Raiola: “Mirabelli ha un problema personale con me”

Subito dopo il post del portiere del Milan, è arrivato il comunicato ufficiale dell’agente dell’estremo difensore, Mino Raiola, il quale ha attaccato aspramente il dirigente rossonero Mirabelli: “Prendo atto di quello che dice Mirabelli su di me e contro di me, dopotutto siamo in un paese democratico e può dire quello che pensa. Mirabelli ha un problema personale contro di me e usa Gigio Donnarumma per attaccarmi. Ma io non ne farò un circo mediatico e, ancor di più, non voglio che questo venga fatto sulla pelle di Gigio. Risponderò a Mirabelli nei luoghi appropriati e al momento giusto. Gigio non c’entra niente e non ha fatto niente di male e quindi non è giusto strumentalizzarlo per fare guerra a me. Anche perché è evidente a tutti che il problema del Milan non è Gigio, né tantomeno Antonio.”

Il super agente dei calciatori continua poi nel comunicato: “penso anche che per il calcio italiano sia importante che il Milan torni ad essere protagonista in Italia e a livello internazionale. Ora è arrivato Gattuso che è una persona per la quale ho molta simpatia e rispetto e a cui auguro tutto il bene possibile.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Inter – Udinese, pace fatta tra Mauro Icardi e Maxi Lopez: i due riuniti ieri sera insieme a Wanda Nara [FOTO]

Replica X Factor 2017 Finale

Replica X Factor 2017 ottava puntata 14 dicembre: come vedere il video integrale della finale