in

Milan calcio, Conti salta la Lazio? La decisione di Montella

Brutte notizie in casa Milan: il terzino destro arrivato quest’anno dall’Atalanta, Andrea Conti, ieri si è infortunato con la nazionale contro l’Israele. Per lui si teme una distorsione, ma nel pomeriggio dovrà sostenere ulteriori esami per capire bene quale sia la natura dell’infortunio e soprattutto i tempi di recupero. Nonostante lo staff medico del Milan sia abbastanza ottimista riguardo al recupero di Conti, il tecnico rossonero Montella sembra aver già preso la sua decisione in vista della prossima partita contro la Lazio.

L’allenatore vuole mantenere fuori il terzino destro in via precauzionale. Dopo la partita con la Lazio, per il Milan ci sarà un tour de force che li vedrà impegnati anche in Europa League. Vincenzo Montella, dunque, vorrebbe risparmiare Andrea Conti contro la squadra biancoceleste, schierando Ignazio Abate. La decisione, però, non è ancora definitiva e il tecnico rossonero aspetta comunque l’esito degli esami che il calciatore sosterrà nel pomeriggio.

Se gli esami dovessero scongiurare alcun tipo di distorsione, Conti sarà a disposizione di Montella subito dopo il match con la Lazio; nel caso, invece, dovesse esserci una distorsione, lo stop per il terzino dovrebbe essere di almeno venti giorni.

Dati auditel TV, estate stagione nera: gli italiani hanno altri interessi

terremoto oggi tibet

Terremoto oggi a Belluno: tre scosse a Voltago e Taibon Agordino, la più forte di magnitudo 3.4