in

Milan calcio, De Sciglio rompe con la società e con i tifosi: Juventus sempre più vicina

Dopo la sconfitta con l’Empoli nella scorsa giornata di campionato e la conseguente aggressione dei tifosi del MilanMattia De Sciglio, il terzino avrebbe rotto con la società e ovviamente con la tifoseria rossonera e sarebbe in procinto di lasciare il club. Montella ha cercato di risollevare la situazione, ma il calciatore del Milan e della nazionale italiana è ostinato e vuole lasciare la squadra. Per lui potrebbe esserci un trasferimento alla Juventus e alla corte di Massimiliano Allegri.

La dirigenza bianconera infatti, alla ricerca di un terzino per la prossima stagione, in cima alla lista dei preferiti ha da tempo scritto il nome di Mattia De Sciglio. I due club stanno discutendo da tempo, con il Milan che cerca di forzare la mano, ma presto potrebbe arrivare la stretta finale. Il passaggio di De Sciglio dal Milan alla Juventus potrebbe essere la prima trattativa importante della prossima sessione di calciomercato.

Il Milan per sostituire il partente De Sciglio sta pensando a Ghoulam, altro calciatore in partenza. L’algerino non ha trovato l’accordo per il rinnovo e presto potrebbe cercare una nuova squadra. Su di lui però, c’è anche il forte interesse del Paris Saint German.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

nougat

Anticipazioni aggiornamento Android: nuova feature ‘Drag-and-drop’ in arrivo sugli smartphone di Google

Testamento biologico, è possibile farlo a Milano dal 2009

Testamento biologico: a Milano è possibile farlo dal 2009