Il personaggio della trentaduesima giornata della Serie A è stato senza ombra di dubbio Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore del Milan, con la parata ravvicinata all’ultimo respiro sul tiro di Arek Milik, ha spento i sogni scudetto del Napoli, lanciando la Juventus verso il settimo titolo consecutivo. Il portiere rossonero è stato bersagliato dai cori dei tifosi azzurri accorsi allo stadio San Siro e subito dopo ha commentato ai microfoni di Sky: “Mi dispiace perché non ho mai detto niente di male nei confronti della città e della squadra. I cori mi fanno stare male” Donnarumma era apparso abbastanza triste, dichiarando anche di simpatizzare per la squadra partenopea.
Milan calcio, Donnarumma attaccato sui social: “Stai zitto”
Gianluigi Donnarumma protagonista in positivo e in negativo della giornata di campionato: l’estremo difensore ha spento i sogni di un’intera tifoseria, respingendo il tiro di Milik, ma subito dopo sui social si è reso protagonista di un gesto abbastanza incolore, che ha fatto infuriare ancora di più i tifosi del Napoli. L’estremo difensore rossonero ha deriso lo zio tifoso partenopeo sui social e il video è diventato subito virale. Donnarumma è stato dunque preso come bersaglio dai tifosi del Napoli, che l’hanno attaccato sui social: “Hai fatto il tuo mestiere, ma almeno stai zitto”
L’estremo difensore del Milan sarà costretto ad intervenire nuovamente sull’accaduto e questa volta dovrà scusarsi con i tifosi del Napoli.