in

Milan calcio, gelo tra Bonucci e Kessie: entrambi vogliono la maglia 19

Acquisto faraonico, ingaggio da top player e fascia di capitano al braccio: l’arrivo di Leonardo Bonucci al Milan di certo non è passato inosservato. L’ex leader difensivo della Juve, però, non è contento e alla società ha chiesto anche la maglia con il numero 19, attualmente indossata da Kessie.

Il centrocampista ivoriano ex Atalanta, secondo acquisto della società rossonera, si è opposto e non vuole in alcun modo accontentare il suo nuovo compagno di squadra. Sorgono dunque i primi malumori nello spogliatoio del Milan e il tecnico Vincenzo Montella avrà l’arduo compito di accontentare entrambi, ma c’è la sensazione che anche questa volta possa spuntarla l’ex Juve.

In un calcio sempre più legato al marketing, adesso anche i numeri di maglia diventano oggetto di discussione. E pensare che un tempo si scendeva in campo con i numeri dall’1 all’11 ed ognuno di loro indicava un determinato ruolo in mezzo al campo. Oggi, invece, si fa a gara a chi prende il numero di maglia più strano. Questo è il calcio moderno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Charlie Gard ultime notizie, caso riaperto, giudici decideranno del protocollo italiano

Caso Charlie Gard news, concessa cittadinanza americana: potrà curarsi negli Usa?

Diego Forlan

Calciomercato ultima ora, Forlan può tornare in Europa: offerta dalla Norvegia per lui