Acquisto faraonico, ingaggio da top player e fascia di capitano al braccio: l’arrivo di Leonardo Bonucci al Milan di certo non è passato inosservato. L’ex leader difensivo della Juve, però, non è contento e alla società ha chiesto anche la maglia con il numero 19, attualmente indossata da Kessie.
Il centrocampista ivoriano ex Atalanta, secondo acquisto della società rossonera, si è opposto e non vuole in alcun modo accontentare il suo nuovo compagno di squadra. Sorgono dunque i primi malumori nello spogliatoio del Milan e il tecnico Vincenzo Montella avrà l’arduo compito di accontentare entrambi, ma c’è la sensazione che anche questa volta possa spuntarla l’ex Juve.
In un calcio sempre più legato al marketing, adesso anche i numeri di maglia diventano oggetto di discussione. E pensare che un tempo si scendeva in campo con i numeri dall’1 all’11 ed ognuno di loro indicava un determinato ruolo in mezzo al campo. Oggi, invece, si fa a gara a chi prende il numero di maglia più strano. Questo è il calcio moderno.