in

Milan calcio, grave infortunio per Conti: sospetta rottura del crociato, i tempi di recupero

Bruttissime notizie per il Milan: grave infortunio per Andrea Conti, terzino acquistato quest’anno dall’Atalanta, sospetta rottura del crociato. I tempi di recupero sono lunghissimi: si parla dai quattro ai sei mesi per il calciatore, che potrebbe rinunciare sia al campionato che al Mondiale.

Conti, già sofferente da qualche giorno, si è infortunato questa mattina in allenamento. La prima diagnosi parla di rottura del crociato, ma il terzino sosterrà ulteriori accertamenti per capire l’entità, ma soprattutto la gravità dell’infortunio.

Il sostituto naturale di Andrea Conti è il veterano Ignazio Abate, ma passando al 3-5-2 Montella potrebbe schierare Suso sull’out di destra, chiedendogli ovviamente un sacrificio in fase di copertura.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

In’s Mercato lavora con noi: responsabili punto vendita e ispettori di zona

veronica pivetti

Replica Provaci ancora prof 7 puntata 14 settembre: come vedere il video integrale