in ,

Milan calcio, Suso infortunio: i tempi di recupero e le condizioni

Brutta tegola per il Milan, che perde per infortunio Suso, uno dei pilastri della formazione di Vincenzo Montella. Il calciatore ha accusato un riacutizzarsi del problema al flessore subito nella partita contro il Chievo. Lo spagnolo sembrava potesse recuperare per il big match dello Stadium contro la Juventus, invece l’attaccante ex Liverpool non è stato nemmeno convocato dal tecnico rossonero.

In seguito all’infortunio al flessore, Suso sarà sicuramente assente contro la sua ex squadra, il Genoa, nella prossima sfida di campionato. Sfruttando la sosta, il Milan spera di recuperare lo spagnolo nel giro di due settimane, ma i tempi di recupero potrebbe essere ancora più lunghi.

Al posto di Suso giocherà Ocampos, che ha sostituito lo spagnolo già contro la Juventus. Difficile che Montella scelga di schierare il tandem Bacca-Lapadula con Deulofeu schierato come trequartista. Ocampos incontrerà la sua ex squadra. con la quale ha giocato da settembre a gennaio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Paola Barale all’Isola dei Famosi 2017 per Raz Degan? Gli indizi su Instagram confondono i fan

Bucarest hotel e voli low cost: offerte per un viaggio economico a Pasqua 2017