in

Milan calciomercato, Montella saluta Bacca: la società stringe per Kalinic

Il Milan vince e convince (finalmente): la squadra di Vincenzo Montella si impone per ben 0-4 sul Bayern Monaco grazie alle reti di Kessie, Calhanoglu e alla doppietta del baby Cutrone. I rossoneri si preparano così per la sfida contro il Cracovia di Devis Mangia, valevole per i preliminari di Europa League. Il tecnico del Milan, però, anticipa le sue scelte: “Bacca non giocherà contro il Cracovia” Il colombiano sempre più lontano dal club rossonero, per lui si prevede un ritorno nella Liga, anche se nelle ultime ore si è affacciato il Fenerbache.

L’ultimo colpo di calciomercato del Milan potrebbe essere Nikola Kalinic: con Morata al Chelsea e Belotti troppo lontano, l’attaccante croato potrebbe essere la scelta maggiormente accessibile. Il calciatore sta risolvendo un problema familiare nel suo paese e al ritorno potrebbe direttamente fermarsi a Milanello per la firma del contratto. Kalinic è pronto per giocarsi il posto da titolare con André Silva, apparso in ombra nelle ultime uscite della squadra rossonera.

Gente che va, gente che viene: il Milan potrebbe concludere con queste due operazioni il suo stratosferico calciomercato, nel quale ha svolto il ruolo di regina.

HIGHLIGHTS BAYERN – MILAN 0-4

Amici 16 anticipazioni registrazione Semifinale

Mike Bird Instagram: il cantante cambia nome

laura chiatti figli, laura chiatti figlio, laura chiatti pablo, laura chiatti mamma, laura chiatti e marco bocci, laura chiatti marito,

Laura Chiatti figlio: “Il mio Pablo in ospedale, ecco cosa ha avuto”