Il Milan vince e convince (finalmente): la squadra di Vincenzo Montella si impone per ben 0-4 sul Bayern Monaco grazie alle reti di Kessie, Calhanoglu e alla doppietta del baby Cutrone. I rossoneri si preparano così per la sfida contro il Cracovia di Devis Mangia, valevole per i preliminari di Europa League. Il tecnico del Milan, però, anticipa le sue scelte: “Bacca non giocherà contro il Cracovia” Il colombiano sempre più lontano dal club rossonero, per lui si prevede un ritorno nella Liga, anche se nelle ultime ore si è affacciato il Fenerbache.
L’ultimo colpo di calciomercato del Milan potrebbe essere Nikola Kalinic: con Morata al Chelsea e Belotti troppo lontano, l’attaccante croato potrebbe essere la scelta maggiormente accessibile. Il calciatore sta risolvendo un problema familiare nel suo paese e al ritorno potrebbe direttamente fermarsi a Milanello per la firma del contratto. Kalinic è pronto per giocarsi il posto da titolare con André Silva, apparso in ombra nelle ultime uscite della squadra rossonera.
Gente che va, gente che viene: il Milan potrebbe concludere con queste due operazioni il suo stratosferico calciomercato, nel quale ha svolto il ruolo di regina.