in

Milan calciomercato news: Fernando Torres ultime notizie

Fernando Torres-Milan ci siamo. Il calciomercato Milan ha la sua ciliegina. L’attaccante spagnolo sta per atterrare all’aeroporto di Milano Linate. Da qui verrà portato dai dirigenti rossoneri presso la clinica “La Madonnina”, dove sosterrà le visite mediche. Prevista oggi anche la firma del contratto. Domani pomeriggio il giocatore potrebbe essere in tribuna per l’esordio a san Siro. Proprio per evitare sovrapposizioni mediatiche, la conferenza stampa di Filippo Inzaghi di presentazione della partita di domani alle 18 contro la Lazio è stata posticipata alle ore 16. Inizialmente era in calendario alle 12.30. Intanto emergono altri dettagli sul contratto.

Fernando Torres milan

Fernando Torres al Milan è arrivato anche grazie ad uno sconto sull’ingaggio che il giocatore si è concesso. Questo, però, in virtù di una opzione per un rinnovo di un altro anno. Ricordiamo che Milan e Chelsea si sono accordate per un prestito biennale dell’attaccante. In questo modo, quindi, Fernando Torres arriverà alla scadenza naturale del contratto con gli inglesi. A quel punto, nell’estate del 2016, il Milan potrà far valere la clausola per un rinnovo. Questa modalità di acquisizione di Fernando Torres pare aver messo d’accordo tutti.

Il Chelsea non metterà a bilancio una minusvalenza, visto che il giocatore non è stato venduto. Inoltre non pagherà lo stipendio del giocatore e nemmeno la buonauscita. Certo, non beneficerà delle sue prestazioni. A sua volta, il Milan non ha sborsato un euro per il suo cartellino e pagherà solo l’ingaggio di Fernando Torres, il quale continuerà a prendere molti soldi.

 

agguato a Luigi Mele figlio ex boss Vincenzo Mele ma muore omonimo

Napoli: agguato al figlio del boss, muore omonimo

Scuola: quanto costa? A Parma una gara di solidarietà contro la crisi