in ,

Milan – Carpi probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Milan Carpi è il posticipo che questa sera porrà fine alla 34 esima giornata del campionato di Serie A. Seconda panchina in rossonero per Christian Brocchi che, dopo la vittoria esterna sulla Sampdoria, si ritrova all’esame San Siro per consolidare ulteriormente la sesta piazza che vorrebbe dire Europa League. Defezioni importanti a centrocampo per il Milan: Kucka è squalificato, Bertolacci è infortunato. Poli e Boateng sembrano i favoriti a sostituirli, largo a Mexes e De Sciglio in difesa; in attacco ancora Bacca – Balotelli.

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLA 34^ GIORNATA.

Occasione d’oro per il Carpi che potrebbe approfittare del pareggio del Palermo e della sconfitta del Frosinone per allungare ancora sulla zona retrocessione. Attualmente, i ciociari sono distanti solo un punto, mentre i siciliani sono in ritardo di due lunghezze. Castori cerca l’impresa, ma dovrà rinunciare allo squalificato Gagliolo, al suo posto si candida Suagher. Chance per De Guzman e Crimi in mezzo al campo, in attacco largo a Mbakogu. Milan Carpi sarà diretta dal signor Guida di Torre Annunziata, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

MILAN (4-3-1-2) Donnarumma; Abate, Romagnoli, Mexes, De Sciglio; Poli, Montolivo, Bonaventura; Boateng; Bacca, Balotelli. All: Christian Brocchi.
CARPI (5-3-1-1) Belec; Sabelli, Zaccardo, Romagnoli, Suagher, Letizia; Cofie, Bianco, Lollo; De Guzman; Mbakogu. All: Fabrizio Castori.

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Napoli, ragazzo ucciso sotto gli occhi della fidanzata: freddato con 7 colpi alla testa

belen rodriguez news divorzio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fine separazione? Ecco come stanno le cose