in ,

Milan, Cerci derubato a Roma: 100 mila euro tra gioielli e vestiti

Brutta disavventura per l’attaccante del Milan Alessio Cerci. Ieri pomeriggio Cerci si trovava a Roma con la moglie, dopo essersi sposati giovedì, proprio nella Capitale.. I due sposini hanno parcheggiato la loro Porsche in pieno centro, precisamente a Trinità dei Monti. Una volta che Cerci e consorte si sono allontanati per una passeggiata alcuni uomini, accertatisi che i due fossero lontani hanno approfittato per rompere il finestrino e aprire il portabagagli. In fretta, i ladri hanno rubato la valigia, mettendo a segno il colpo della vita.

Stando alle prime ricostruzioni e alle prime parole di Cerci in quella valigia vi erano gioielli e vestiti per un valore totale di 100 mila euro. L’ex giocatore di Roma, Fiorentina e Torino ha subito denunciato lo spiacevole accaduto ai Carabinieri di San Lorenzo in Lucina che si sono subito messi a indagare sulla vicenda. Sul posto sono anche intervenuti i militari del Nucleo investigativo.

Prosegue dunque un periodo negativo per lo sfortunato Cerci. Dopo una stagione da dimenticare tra Atletico Madrid e Milan, nella quale ha segnato soltanto due gol, l’attaccante pensava di poter cominciare le vacanze in tranquillità con la neo moglie Federica Riccardi. Molto probabilmente l’accadimento rimanderà la partenza per il viaggio di nozze dei due coniugi Cerci.

Ecco la crochet mania per avere delle unghie cool per l'estate

Nail art 2015, è crochet mania per unghie cool in estate

the kolors vincitori amici 14

Amici 2015, Kekko Modà Instagram: video per i Kolors, vincitori Amici 14