in ,

Milan cessione: rinviato il closing tra Berlusconi e Sino: “Proroga al 3 marzo 2017”

Milan cessione: rinviato il closing tra Berlusconi e i cinesi

Niente cessione per il Milan. Almeno per il momento. Un comunicato congiunto di Fininvest e del fondo cinese Sino Europe Sports annuncia che è stato: “raggiunto un accordo che proroga al 3 marzo 2017 il termine entro il quale realizzare il closing relativo alla compravendita della partecipazione detenuta dalla stessa Fininvest nell’AC Milan”. 

silvio berlusconi donne, silvio berlusconi 80 anni, silvio berlusconi regali donne, silvio berlusconi tutte le sue donne, silvio berlusconi quante donne,

Milan cessione: altri 100 milioni nelle casse rossonere

Fininvest ha concesso a Sino altri 80 giorni, un extratime ancora più generoso del: “mese, massimo mese e mezzo, non di più” di cui aveva parlato Silvio Berlusconi in queste settimane. “L’accordo, approvato dal consiglio di amministrazione di Fininvest riunitosi successivamente, prevede che entro il 12 dicembre Sino-Europe Sports accrediti a Fininvest un’ulteriore caparra di 100 milioni di Euro, dopo i 100 milioni di euro già versati alla firma del contratto di compravendita”, si legge nel comunicato congiunto.

Gianluca Lapadula

Milan cessione: scelte condivise tra Fininvest e Sino

“L’intesa sulla proroga, che era stata richiesta da SES, ribadisce che le modalità di gestione delle attività dell’AC Milan fino alla data del closing continueranno a basarsi sul principio di condivisione delle scelte”, conclude il comunicato.

Film in uscita dicembre 2016: La Festa Prima delle Feste, Jennifer Aniston si diverte al cinema beffando Brad Pitt, trama, cast e trailer

Ludovica Valli, Uomini e Donne

Antonio Mirante e Ludovica Valli fidanzati: ecco la verità