Milan cessione: rinviato il closing tra Berlusconi e i cinesi
Niente cessione per il Milan. Almeno per il momento. Un comunicato congiunto di Fininvest e del fondo cinese Sino Europe Sports annuncia che è stato: “raggiunto un accordo che proroga al 3 marzo 2017 il termine entro il quale realizzare il closing relativo alla compravendita della partecipazione detenuta dalla stessa Fininvest nell’AC Milan”.
Milan cessione: altri 100 milioni nelle casse rossonere
Fininvest ha concesso a Sino altri 80 giorni, un extratime ancora più generoso del: “mese, massimo mese e mezzo, non di più” di cui aveva parlato Silvio Berlusconi in queste settimane. “L’accordo, approvato dal consiglio di amministrazione di Fininvest riunitosi successivamente, prevede che entro il 12 dicembre Sino-Europe Sports accrediti a Fininvest un’ulteriore caparra di 100 milioni di Euro, dopo i 100 milioni di euro già versati alla firma del contratto di compravendita”, si legge nel comunicato congiunto.
Milan cessione: scelte condivise tra Fininvest e Sino
“L’intesa sulla proroga, che era stata richiesta da SES, ribadisce che le modalità di gestione delle attività dell’AC Milan fino alla data del closing continueranno a basarsi sul principio di condivisione delle scelte”, conclude il comunicato.