in ,

Milan – Chievo: info orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Serie A

Stasera il Milan ospiterà a San Siro il Chievo per la gara valida per la decima giornata di Serie A. La squadra di Mihajlovic vuole dare seguito alla vittoria ottenuta in extremis contro il Sassuolo. Il Chievo, dopo un buon inizio di campionato, ha rallentato nelle ultime due partite dove ha rimediato due sconfitte. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Milan e Chievo.

In casa Milan il primo dubbio arriva dalla porta: Mihajlovic sembra intenzionato a confermare tra i pali il baby Donnarumma – nonostante il gol subito contro il Sassuolo in cui non è stato esente da colpe – con Diego Lopez che si accomoderà di nuovo in panchina. A centrocampo da segnalare il rientro di Bertolacci dall’infortunio che affiancherà i confermati Montolivo e Kucka. In attacco il tridente titolare formato da Cerci, Bonaventura dietro la prima punta Bacca. Nel Chievo il tecnico Maran deve fare a meno di Izco e Mattiello – entrambi infortunati -e sembra orientato a schierare l’ex di turno Birsa sulla trequarti in appoggio alla coppia Paloschi-Meggiorini.

La partita sarà visibile sulla pay tv del satellite al canale Sky Calcio 2, sulla pay tv del digitale terrestre al canale Premium Calcio 3 e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni della sfida di San Siro:

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore (Frey), Dainelli (Cesar), Gamberini, Gobbi; Radovanovic, Rigoni, Castro; Birsa; Paloschi, Meggiorini.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Facebook: risponde ai fan che la criticano e diventa la miglior testimonial di #escile

Uomini e Donne over: Maria De Filippi infuriata caccia Gianluca Mastella