in ,

Milan Closing, in arrivo i 320 milioni: data e dettagli dell’operazione

Dopo l’Inter, anche il Milan potrebbe presto parlare cinese. La partita contro la Fiorentina, in programma domenica a San Siro alle ore 20.45 per la 25a giornata di Serie A 2016/2017, potrebbe essere l’ultima di Silvio Berlusconi alla presidenza del Milan. Il closing è vicino e, secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, la data ufficile resta confermata per il 3 marzo. E i tifosi rossoneri iniziano a sognare grandi investimenti e un futuro più roseo.

Milan Closing, in arrivo i 320 milioni: i dettagli dell’operazione

Come riporta la rosea, i futuri proprietari del Milan avrebbero completato la raccolta dell’ultima maxi-rata da 320 milioni che servirà a concludere la compravendita del club rossonero. Nel dettaglio, le tappe a livello burocratico sono due: la prima è rappresentata dal raccoglimento della somma di denaro e dal suo trasferimento da Hong Kong al Lussemburgo; la seconda, invece, prevede che il flusso giunga entro fine mese nel conto corrente di Fininvest. L’operazione è resa possibile dalla creazione – avvenuta nei mesi scorsi – di due società ad hoc fondate per l’occasione: la Rossoneri Hong Kong e la Rossoneri Luxembourg. Il fondo creato per l’acquisto del Milan, come noto, è la Sino-Europe Sports. Il Milan attende quindi i 320 milioni: il 3 marzo dovrebbe essere la data chiave per la fumata bianca.

Quarto Grado

Quarto Grado anticipazioni 19 febbraio 2017: nuovo appuntamento domenicale

london fashion week 2017, london fashion week 2017 date, london fashion week 2017 calendario, london fashion week 2017 stilisti, london fashion week 2017 sfilate,

London Fashion Week 2017: date e calendario definitivo sfilate di febbraio