in

Milan contro Bonolis con un Comunicato Ufficiale: “dichiarazioni gravi”

Ci si aspettava una reazione, e la risposta è prontamente arrivata. A neanche due ore dalla pubblicazione della testimonianza di Paolo Bonolis a Inter Channel, sui possibili favori arbitrali e non a vantaggio della società del Milan, un comunicato stampa ufficiale, delle 15:55, è subito apparso nelle Breaking News del sito rossonero.

milan

BONOLIS: COMUNICATO UFFICIALE A. C. MILAN
“Le dichiarazioni di Paolo Bonolis, rese a Inter Channel e diffuse dal sito ufficiale dell’Inter, oltre che prive di qualsiasi fondamento, appaiono di eccezionale gravità.”
Non si può sapere se effettivamente questo contraccolpo possa bastare a placare le polemiche.

Certo è che la prima mossa nel -probabilmente vano- tentativo di chiudere ogni qualsivoglia tipo di discussione è stata fatta. Che sia un punto alla questione o solo un “preavviso” prima di una tempesta mediatica, solo il tempo (e le interviste) potranno dirlo.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Inter nuovo stadio

Il Tifoso dell’Inter Bonolis: “Il campionato per favorire il Milan”

Maledetto patto di stabilità: finiti anche i soldi per riparare le buche