in ,

Milan, contro l’Udinese Sinisa Mihajlovic schiera Mario Balotelli

Pare ormai definitivo: nella partita di questa sera contro l’Udinese, Mario Balotelli sarà titolare nel Milan di Sinisa Mihajlovic. Per una curiosa coincidenza, fu sempre contro l’Udinese che Balotelli ebbe la sua prima avventura rossonera, ormai due anni e mezzo fa. Era il 3 febbraio 2013, e il calciatore bresciano fu l’autore di entrambi i goal che portarono al 2-1 finale.

Negli ultimi due interventi al Milan, Balotelli si è mosso bene, specialmente al derby. E anche agli allenamenti sembra impegnarsi a dovere, sostengono i suoi compagni di squadra, tanto da guadagnarsi i complimenti del Presidente Silvio Berlusconi. E intervistato sull’argomento, l’allenatore ha affermato: “Balotelli è cambiato? Non so come era prima, lo conoscevo all’Inter quando aveva 17 anni e ora ne ha 25, non so come è stato nel frattempo. Vedevo solo cosa scrivevano i giornali e quello che faceva in campo. Finora è stato esemplare, sul comportamento non ho nulla da dire, io lo sprono a fare sempre meglio“.

Per il Milan, quella di questa sera sarà una partita impegnativa, soprattutto per gli infortuni di Abate e Kucka. “I punti sono sempre importanti ma è più facile farli con il gioco, e nelle ultime tre partite ci siamo riusciti abbastanza – ha concluso l’allenatore -. Dobbiamo migliorare certi difetti ed errori mostrati anche contro il Palermo ma siamo sulla strada giusta“.

 

donne grande fratello 14

Grande Fratello 14: le prime immagini dalla casa galleggiante

D'Ambrosio Flah mob proposta

Danilo D’Ambrosio, proposta di matrimonio con Flash Mob in Piazza Duomo