in ,

Milan – Crotone probabili formazioni e ultime news, 15a giornata Serie A

Eccole le probabili formazioni e le ultime news di Milan – Crotone, match valido per la 15a giornata di Serie A 2016 – 2017. I rossoneri, reduci dalla convincente vittoria per 4-1 sull’Empoli, sono attualmente al secondo posto assieme alla Roma, e attendono un Crotone che viene invece dal pareggio in casa contro la Sampdoria ma che deve fare ancora molto per allontanarsi dalla zona retrocessione.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

MILAN – CROTONE 2016 ULTIME NEWS

Vincenzo Montella potrebbe confermare Lapadula al centro dell’attacco, anche se Bacca ha parecchie possibilità di rivedere il campo dal 1′. Altro ballottaggio tra De Sciglio e Antonelli col primo al momento favorito. Non ci saranno Bonaventura, Mati Fernandez, Calabria e ovviamente Montolivo.

Mister Nicola, invece, deve fare quel che può contro una squadra ben più attrezzata della sua oggettivamente. Indisponibili Claiton, Nalini, Toner e Mesbah, in attacco confermato il tridente Trotta, Falcinelli, Palladino con Capezzi a centrocampo e Ferrari e Ceccherini al centro della difesa.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

MILAN – CROTONE 2016 PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Niang. All: Montella

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. All: Nicola

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Irina Shayk incinta, Bradley Cooper diventerà papà: le conferme al Victoria’s Secret [FOTO]

Primavera Sound 2017

Primavera Sound 2017 line-up, programma, biglietti, date: tutto quello che devi sapere