in ,

Milan, Dan Peterson poteva essere essere l’allenatore: Galliani svela il retroscena

In questo periodo di crisi e tensioni in casa Milan, con la questione allenatore a tenere banco già da alcuni mesi, l’AD Adriano Galliani ha rivelato un retroscena interessante e che ha dell’incredibile che riguarda proprio la panchina del Milan; il dirigente dei rossoneri infatti ha affermato che in passato avrebbe offerto a Dan Peterson di allenare il Diavolo ma che il coach abbia rifiutato l’offerta.

“Dan Peterson nel giugno 1986 poteva diventare allenatore del Milan ma ci rispose di no” comincia Galliani che afferma poi come sia lui che il presidente Berlusconi fossero profondamente affascinati dal coach americano e dai grandi risultati raggiunti con l’Olimpia Milano, stimando in particolare la sua grande capacità di motivare i giocatori e le sue grandi doti di stratega che ritenevano adatte anche al calcio.

“Dan era un grande motivatore. Ha sbagliato a rifiutare, poteva diventare il primo uomo a vincere scudetti e coppe sia nel calcio che nel basket.” Chissà se il Coach avrebbe davvero potuto essere vincente anche nel mondo del football; probabilmente non lo sapremo mai, anche se un rimpianto per non averlo visto impegnato in questa sfida rimarrà probabilmente anche a noi.

Indovina chi viene a Natale facebook

Programmi Tv stasera, 13 Gennaio 2016: Coppa Italia Milan-Carpi e Indovina chi viene a Natale

firenze 35enne uccisa news

Omicidio Ashley Olsen, news indagini: c’è un sospettato