in ,

Milan Donnarumma rinnovo contratto: ecco l’offerta dei rossoneri al portiere

Il Milan è pronto a blindare il suo portiere Gigio Donnarumma con un rinnovo di contratto che lo legherà ai rossoneri a lungo, allontanando così tutte le pretendenti che si stanno affollando attorno al giovane estremo difensore del Diavolo. L’idea è quella di raggiungere l’accordo con il diciassettenne prima che Donnarumma compia diciotto anni, vale a dire il 25 febbraio 2017.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Da quel momento il giovane portiere potrà firmare un accordo per il rinnovo del contratto più lungo dei 3 anni che da minorenne poteva siglare; la proposta del Milan dovrebbe essere quella di un quadriennale con un sensibile aumento dell’ingaggio: l’attuale contratto del giocatore scadrà l’1 luglio 2018, con Donnarumma che percepisce 1 milione all’anno.

La nuova offerta del Milan dovrebbe essere dunque un contratto di 4 anni a 5 milioni di euro a stagione; un affare che nel complesso costerà ai rossoneri circa 50 milioni. La società lo considera un vero e proprio patrimonio del club ma da convincere ci sarà il suo agente Mino Raiola, di certo non un personaggio semplice. Nelle prossime settimane potrebbe esserci l’accelerata decisiva per il rinnovo di contratto di Donnarumma.

Pooh Ultimo Concerto al cinema: sale, biglietti, sconti sul grande evento del 30 dicembre 2016

Juventus Fc

Calciomercato Juventus News: Rincon arriva, Evra via a gennaio