in

Milan, El Shaarawy smentisce tutto e mostra la maglia di Messi (foto)

Si chiude in men che non si dica la questione “maglietta” i cui protagonisti erano Stephan El Shaaraw e Lionel Messi: secondo alcune immagini, al termine della partita di ieri sera tra Milan e Barcellona, il fuoriclasse argentino aveva rifiutato di scambiare la sua casacca con quella del “faraone”.

messi maglia

In poche ore sulla rete si è scatenata un’ondata di malizia contro il numero 10 degli spagnoli, accusato di essere sleale ed antisportivo, ma fortunatamente ci ha pensato lo stesso El Shaarawy a risolvere tutto: poche ore fa è apparsa sul suo profilo Twitter una fotografia della maglia della “pulce” con tanto di commento:Posto la foto così chiarisco la questione..Grazie Leo… Campione dentro e fuori dal campo.”

Magra consolazione per il numero 92 rossonero, che è riuscito si  portarsi a casa la maglia del calciatore più forte del mondo, ma in compenso ha dovuto dire addio alla sua avventura in Champions League, a causa del sonoro 4-0 rimediato al Camp Nou.

All’attaccante italo egiziano va comunque riconosciuto il merito di aver smorzato questa controversia, che sul web era nata e sul web è stata risolta: molto probabilmente Messi ha consegnato la maglietta al “collega” solo dopo aver festeggiato la qualificazione con i compagni.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Conclave, c’è la fumata bianca

“Berlusconi Formato Politicamente dal Cardinale Angelo Scola”