in ,

Milan – Fiorentina 2-0 video gol, sintesi e highlights 20a giornata Serie A

Il Milan fa valere la legge di San Siro e chiude con una vittoria la 20a giornata di campionato, battendo una temibile Fiorentina 2-0 grazie alle reti di Bacca e di Boateng che chiude i giochi e regala tre punti preziosi alla truppa di Mihajlovic; seconda sconfitta consecutiva invece per la Fiorentina di Paulo Sousa che dopo la Lazio subisce un’altra battuta di arresto contro il Milan.

La partita si fa subito in discesa per i rossoneri che al 4′ sono già in vantaggio: palla recuperata dai padroni di casa, Bonaventura apre per Bacca che va via sulla fascia, si accentra e dopo aver superato Tomovic insacca alle spalle di un incolpevole Tatarusanu; la Fiorentina prova a reagire e a prendere le redini del gioco ma il possesso palla della Viola è sterile e non porta a risultati concreti. Non ci sono ulteriori sussulti nella prima frazione, si va così negli spogliatoi sul punteggio di 1-0 per il Milan.

Gli ospiti si rendono pericolosi al rientro dagli spogliatoi, quando al 53′ Borja Valero prova a sfruttare gli sviluppi di un corner e sorprendere Donnarumma: la sua palla in mezzo però raggiunge Astori che non finalizza l’occasione; al 61′ è il Milan ad andare vicino al raddoppio, con Antonelli che tira tra le braccia di Tatarusanu dal centro dell’area. Mihajlovic inserisce tra 70′ e 79′ Kucka e Boateng al posto di Montolivo e Niang mentre Sousa risponde con Giuseppe Rossi e Babacar per Mario Suarez e Ilicic; i cambi dell’allenatore serbo pagano, visto che è proprio Boateng a chiudere i conti all’88’ che in scivolata su cross di Kucka insacca la rete del definitivo 2-0. Dopo 6′ di recupero finisce la gara di San Siro, Milan-Fiorentina 2-0.

Netflix per Windows 10 e iOS 9

Netflix Italia catalogo film e serie tv: in esclusiva per il 2016 The ShadowHunters, Marco Polo 2, Better Call Saul e Black Sails

Leo Messi calciomercato Manchester City

Barcellona – Athletic Bilbao 6-0 highlights: show di Messi, Neymar e Suarez